Mini edit di Lorenzo Castagna con le clip GoPro girate in Indonesia
Per il surfer Protest Lorenzo Castagna l’Indonesia è un sogno. Acque limpide e incontaminate, spiagge chilometriche, villaggi accoglienti e molto altro da scoprire. Ovviamente è un paradiso del surf, con le onde dell’Oceano Indiano che ruggiscono, e non aspettano altro che essere cavalcate.
Si trovano onde per tutti i gusti in Indonesia, basta solo cercare. Sono così tanti e così belli, gli spot, che ogni surfer può riuscire a soddisfare le aspettative e trovare il break perfetto. Certo bisogna prima imparare a riconoscere le proprie capacità: in un ventennio trascorso cavalcando le onde, Lorenzo ha maturato un bel po’ di esperienza, e oggi può permettersi di affrontare qualsiasi tipo di break.
Lorenzo Castagna non si è certo fatto attendere, lanciandosi alla scoperta dei migliori spot di Bali, per poi tornare con una serie di foto e tanto footage … e proprio con un po’ di GoPro files dimenticati in qualche hard disk è nato “Indo #GoPro Lost File”, l’ultimo mini edit di LOCA, il progetto media del surfer Protest Lorenzo Castagna.
Segui tutte le novità di Protest in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport
Related articles

SURFtoLIVE Mentawai Trip
Set 01, 2017
Indo Mirage
Giu 28, 2017
Bali si risveglia dal torpore del lockdown
Giu 19, 2020
Locals Only: il Surf a Bali ai tempi del Coronavirus
Mag 14, 2020
SURFtoLIVE Mentawai Trip
Set 01, 2017
Indo Mirage
Giu 28, 2017
Bali si risveglia dal torpore del lockdown
Giu 19, 2020
Lascia un commento