News

Surf a Monaco Airport

Anche quest’anno torna la surf pool in Aeroporto a Monaco per quasi tutto agosto.

Visto il successo degli anni precedenti, anche quest’anno tra uno scalo e l’altro nell’aeroporto di Monaco sarà possibile farsi una session di surf nel wave pool allestita tra il terminal 1 e 2, al Mac Forum, dal 31 luglio al 23 agosto.

 

{2f7af392-831e-4a69-1602-09f2e624f872}

 

Come sempre, la piscina ospiterà anche il Surf & Style per il quinto anno consecutivo dal 14 al 16 agosto, competizione di surf sull’onda statica che, non a caso, riproduce in modo molto simile l’onda del fiume Eisbach nel centro di Monaco.

Il contest non sarà l’unica attrazione, ci saranno infatti dei camps studiati per i bambini, mentre peri principianti adulti sarà possibile prenotare lezioni di surf con istruttore qualificato. Gli intermedi ed esperti potranno invece fare free surf  tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 20:15, avendo a disposizione tutto il necessario (tavola, lycra, muta), previa registrazione.

Vista la grande domanda, occorrerà registrarsi in anticipo per avere il proprio spazio a disposizione. Le registrazioni saranno accettate a partire dal 29 luglio.

Tutte le info aggiornate le trovate qui: www.munich-airport.de

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER