Sabato 1 agosto Surf Snowdonia ha aperto ufficialmente i battenti al pubblico
Il primo attesissimo Wavegarden aperto a tutti ha inaugurato come promesso lo scorso sabato 1 agosto, immerso nella Conwy Valley, nel Galles del Nord. La piscina ad onde artificiali ormai più famosa al mondo è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i surfisti, dai principianti agli esperti.
Sebbene le aspettative di onde tubanti di due metri non siano state soddisfatte da chi si aspettava una misura più simile a quella hawaiana che a quella risultante dal video, le onde prodotte dalla macchina sembrano molto divertenti e una sicura valvola di sfogo nei periodi di piatta più assordante.
Ora tocca al prossimo Wavegarden destinato al pubblico, quello in costruzione ad Austin, Texas, e la cui apertura è prevista per l’estate 2016. Intanto ecco com’è andata l’apertura di Surf Snowdonia in questo video.
Related articles

Wavegarden Team Training
Set 13, 2017
Nuovi dettagli sul Progetto di Wave Pool in Sardegna
Feb 11, 2022
Welcome to Alaia Bay
Giu 08, 2021
Wavegarden Team Training
Set 13, 2017
Nuovi dettagli sul Progetto di Wave Pool in Sardegna
Feb 11, 2022
Lascia un commento