Filippo Orso ha guidato il gruppo di SURFtoLIVE in Sri Lanka per l’annuale surf trip divenuto ormai tappa fissa. Ecco il resoconto fotografico.
“E’ un mese che non si riesce a fare surf!” ci disse il primo surfista sprovveduto che abbiamo conosciuto sbarcati in Sri Lanka ed arrivati a destinazione.
“Impossibile dico io!”. I 7 anni di esperienza mi permettono infatti di dire con certezza che lo Sri Lanka nei mesi di Gennaio e Febbraio presenta condizioni ottimali quasi ogni giorno. Tutto sta nel sapere dove e quando!
Ed é con la supervisione di Filippo Orso e del sottoscritto che un gruppetto di perfetti sconosciuti é stato in grado di affrontare onde di ogni tipo, dal mezzo metro aggressivo agli oltre 2 metri che abbiamo avuto la fortuna di affrontare un paio di giorni. E con il passare delle giornate e con i numerosi momenti felici e risate passate insieme é divenuto un gruppo affiatato e si sono create nuove e sicuramente durature amicizie!
Ecco una piccola gallery che vi fa capire quanto vi siete persi a non partecipare al surf trip. Surf trip che comunque si ripeterá ogni anno a Gennaio! Quest’anno il viaggio è stato supportato per la prima volta da ION.
www.SURFtoLIVE.com
info@surftolive.com