Eventi

Inaugura la Prima Wood Wave del Lazio

Inaugura domani a Tarquinia la Cut Back Bamboo, prima onda di legno del Lazio.

Le strutture per l’allenamento a secco finalizzato a migliorare la pratica del surf cominciano a diffondersi in tutta Italia. Prima la Wood Wave Surfskate di Pescara, la prima ad essere inaugurata nel 2012, poi la Surfskate Urban Wave romagnola, meglio conosciuta come Onda’d Legn, inaugurata nel 2014, ci hanno insegnato che migliorare il proprio livello di surf a secco è possibile, grazie a un qualsiasi skate che simula il surf e ad una di queste onde solide. Domani è pronta a inaugurare la prima “Onda di legno” del Lazio, a Tarquinia, presso Centro Sportivo La Lanterna, una struttura di dimensioni 12x6mt con una piccola zona di piatto nel controbank.

 

cutbackbamboo

 

Surf Training.it in collaborazione con SmoothStar da il via ad una nuova ed emozionante avventura di coaching e training specifici per il Surf da onda. L’ obiettivo è quello di fornire tecniche, strutture e strumenti utili a tutti per migliorare il proprio surf dentro e fuori dall’ acqua all’insegna del divertimento. Domenica 29 maggio presso il Centro Sportivo La Lanterna tel. 0766 843061 verrà inaugurata la prima onda per surf su ruote del Lazio.
Gino e la Asd Libeccio vi aspettano tutti i giorni in un luogo fantastico immerso nel verde dove oltre a surfare la wood wave si potrà anche passare del piacevole tempo libero con tutta la famiglia giocando con i nuovissimi campi da beach volley e beach tennis.
Per i più tecnici ed appassionati del surf estremo invece si avrà la possibilità di provare i nuovi surf board della SmooStar. Gli SmooStar simulano in tutto e per tutto il movimento del Surf da onda e permettono la ripetizione e l’apprendimento delle migliori manovre del surf.
Per chi volesse migliorare il suo surf ed iniziare una nuova avventura adatta a tutti i livelli dai principianti agli avanzati si potranno seguire i corsi ed i suggerimenti messi a disposizione dal Team di Surftraining.it (info@surftraining.it)
La struttura di Gino è a disposizione di tutti i Surf Club che volessero portare qui i propri allievi ad allenarsi con i propri istruttori nei giorni di piatta ed all’insegna della integrazione e della collaborazione tra tutti noi che da tanto tempo viviamo il surf ed anche le competizioni con amore e passione.
L’appuntamento è per domenica 29 maggio per passare una bellissima e divertente giornata tutti insieme.
Surtraining.it
Tools for Surf Coaching

 

CutBackBambu

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER