Al via anche la seconda tappa della Radical Battle a Marina di Carrara.
Dopo il rosso improvviso dello scorso sabato 26 agosto causa forza maggiore, si riaccende il semaforo verde per sabato 1 settembre, appuntamento ore 9:00 alla spiaggia libera dell’Autorità Portuale per iniziare con le prime heat alle 9:30.
RADICAL BATTLE VIII
E’ tutto pronto per l’ottava edizione della Radical Battle, l’evento estivo per tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni che si terrà sul litorale di Marina di Carrara.
Quest’anno per rendere la battaglia ancora più interessante l’evento si svolgerà in due tappe: la prima tappa si svolgerà presso la spiaggia libera Fossa Maestra e la tappa finale alla spiaggia dell’Autorità Portuale.
Per ogni tappa sono previste tre categorie: 6-10 anni, 11-14 anni, 15-18 anni.
In palio un ricco montepremi di tavole, pinne, abbigliamento e gadget per premiare i primi tre classificati di ogni categoria per entrambe le gare, inoltre ci saranno dei premi speciali per la classifica del campionato.
La prima tappa verrà chiamata la prossima mareggiata, per l’occasione lo sponsor fornirà le tavole SOFTECH per tutti i concorrenti, mentre alla seconda tappa tutti dovranno avere la propria tavola.
INFO E ISCRIZIONI
Per informazioni e iscrizioni inviare una mail a radicaltrick@libero.it o passare direttamente presso il Radical Trick surf shop in via F.Cavallotti 6 a Marina di Carrara.
Contatti: 0585 280637 – Lorenzo 328 8231258
L’evento è organizzato da: Lorenzo Ceccarelli & Area51surf
Sponsored by:
SOFTECH – GORILLA – FCS – LUNIGAS – HOLY SPORT – MAX MARMI CARRARA – CAPTAIN FIN
AREA 51 SURF – FRANCHI UMBERTO MARMI – RADICAL TRICK – ANTARES GRAFICA CARRARA
STABILIMENTI BALNEARI: PRINCIPE – LIDO LEDA – STELLA DEL MARE – GIOCONDO
PARADISO 1930 – SAINT VINCENT – UNIONE – UNIVERSO – NETTUNO – SIRENA – MISTRAL
DELFINO – GRAZIELLA – FLORIO
Lascia un commento