Da oggi disponibile online il download del documentario che racconta la storia di Andy Irons, il pluricampione morto prematuramente all’età di 32 anni.
racconta la storia del 3 volte campione del mondo Andy Irons, morto all’età di 32 anni per un attacco cardiaco e una mistura di droghe come causa secondaria. Andy e suo fratello Bruce sono nati e cresciuti sulla piccola isola di Kauai, Hawaii. Il film racconta le lotte di Andy con dislessia, disagio bipolare, automedicazione, dipendenza, fama, successo e fallimento. Morì il 2 novembre 2010. Sua moglie, Lyndie, era incinta di otto mesi del loro figlio, Axel, al momento del decesso.
Kissed by God è un film sul disturbo bipolare e la dipendenza da oppiacei visto attraverso la vita del tre volte campione del mondo Andy Irons. Andy era un’incredibile presenza sul palcoscenico mondiale come “Campione delle persone”. Era l’orgoglio delle Hawaii e riverito in tutto il mondo per la sua ascesa alla fama e al successo. Tuttavia, molti non erano a conoscenza delle sue battaglie interne che portarono alla sua fine. Mentre la crisi degli oppioidi diventa un’emergenza nazionale negli Stati Uniti, la storia mai raccontata della vita di Andy serve a demolire i miti associati a queste due feroci malattie.
Per acquistare il download del film clicca qui:
https://www.tetongravity.com/films/andy-irons-kissed-by-god
Lascia un commento