Guarda il nuovo film targato VANS e diretto da Wade Goodall e Shane Fletcher che esplora in maniera originale i beaks australiani.
Abbiamo imparato a conoscere e apprezzare l’australiano Wade Goodall per i suoi air innovativi e adesso ci si ripresenta in veste di filmaker con idee ed editing originali.
“PENTACOASTAL” è stato ispirato dalle tonalità del cinema australiano. I registi Wade Goodall e Shane Fletcher hanno unito questi elementi filmici all’interno de un film di surf attraverso animazioni emotive, un paesaggio sonoro ondulato e una narrazione subliminale che segue una mappa quasi ricorsiva rappresentata da un pentagramma disegnato sulla mappa dell’Australia.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale con il team Vans in diretta, segue una session di domande e risposte con il team protagonista del video.
Cast: Wade Goodall, Dane Reynolds, Harry Bryant, Nathan Fletcher, Pat Gudauskas, Dylan Graves, Nathan Florence, Tanner Gudauskas & Kyuss King.
Soundtrack by Grinderman, 35007, Brian Jonestown Massacre, Windhand, Goons of Doom, più composizioni originali di Black Waves, Thom Pringle, Nathan Fletcher, Shane Fletcher e altri.
Related articles

Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
Assegnati ad Andora i Titoli Italiani Longboard 2024
Apr 19, 2025
Lascia un commento