Ocean and Earth sono orgogliosi di annunciare la firma del numero 10 del WSL World Tour e del surfista più quotato d’Europa, Frederico Morais, nel loro team internazionale.
Proveniente dal Portogallo, paese ricco di onde, il surf di Fred è stato modellato da grandi beach break e slab. Un power surfer molto conosciuto e capace di combinare grandi curve con gli air, non c’è da stupirsi perché Fred sia diventato il surfista numero uno in Europa.
“Ho usato diversi marchi nell’ultimo anno circa, ma O&E è sempre stato il prodotto di cui mi potevo fidare di più. Surfo molto con Kanoa Igarashi e Ryan Callinan, e quei ragazzi sono sempre rimasti entusiasti del prodotto. Mi è sembrato naturale formare questa partnership”, ha commentato Frederico.
Il CEO di O&E Phil Macdonald ha anche aggiunto: “O&E è super entusiasta di ingaggiare Fred nel nostro team internazionale che include Ryan Callinan, Kanoa Igarashi, Owen e Tyler Wright. Il surf di Fred parla da sé. Il suo surf è crudo, potente e imprevedibile. Non vediamo l’ora di lanciare il suo caratteristico tailpad quest’anno”
Il caratteristico tail pad di Fred sarà disponibile da giugno 2022 (ndr).
Related articles

ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Lascia un commento