A Porto Ferro si prospetta un Mercoledì da Leonesse con il semaforo verde per il Girls Surf Power®!
L’attesa è finita!
Mercoledì 27 Luglio si darà il via alla V edizione del Girl Surf power®, contest di surf unico in Italia, declinato solo al femminile ideato ed organizzato dal surfista Marco “Bonga” Pistidda e dalla sua Bonga surf school®, in collaborazione con Il Baretto di Porto Ferro.
A partire dalle 8:30 ci sarà il ritrovo delle surfiste che verranno istruite dai giudici sul format di gara mentre l’inizio del contest è previsto per le 10.
La novità di quest’anno infatti vedrà protagoniste tutte le atlete che, sotto la guida dell’artista Vincenzo Ganadu, durante la competizione, realizzeranno un’opera di live painting su una tela speciale sopra la quale le surfiste più piccole invece applicheranno le plastiche raccolte preventivamente da tutte le persone presenti durante la pulizia della spiaggia promossa dal club.
Per questa 5a edizione una vera girl power farà da madrina all’evento!
Lei è Giulia Pala, 17 anni, oristanese, specializzata nel longboard, con un fantastico europeo appena concluso. La giovane e talentuosa surfista, che ha esordito e vinto nelle edizioni precedenti, quest’anno tornerà a farci visita nella veste di testimonial, dimostrandosi entusiasta nel premiare le nuove regine del contest.
Durante la competizione speaker e dj animeranno la spiaggia di Porto Ferro fino alle premiazioni previste nel tardo pomeriggio. Dal tramonto in poi live music e dj set fino a tarda notte.
Bonga Surf School®
Mobile Phone: (+39) 351 94 57 142
www.bongasurfschool.it
@bongasurfschool | #bongasurfschool
Lascia un commento