Il 17 settembre è il giorno dell’ Int’l Coastal Clean Up Day con cui REEF, il più iconico produttore di beach sandals, e Surfrider Foundation celebreranno gli Oceani tramite una pulizia spiaggia che si terrà in contemporanea in 9 paesi (USA, Canada, Giappone, Australia, Argentina, Spagna, Francia, Portogallo e Italia).
L’evento italiano si terrà a latere del ‘Surf Jam’ presso lo storico surf club versiliese Nimbus Surfing Club, appuntamento annuale che vede riuniti in Versilia i personaggi e le realtà più rappresentative del movimento surfistico nazionale: surf legend, artisti, skater, artigiani, musicisti, shaper e molto, molto altro. Con questa iniziativa e grazie ai numerosi e influenti testimonial (Mick Fanning, Rob Machado, Griffith Colapinto, Mason e Coco Ho tanto per citarne alcuni dei più noti), REEF ribadisce il suo impegno nel proteggere e conservare gli Oceani e le spiagge dell’intero globo.
Appuntamento quindi sabato 17 settembre, al Nimbus Surfing Club a Marina di Pietrasanta, dove il clean up inizierà alle ore 10:00 e terminerà alle 12:00. Non mancare!
Per informazioni contattare: reef@artcrafts.it
Related articles

ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Alessandro Piu, Chasing Unicorns in Scozia
Mar 09, 2025
ION Young Blood Surf Camp 2025, via alle selezioni!
Mar 17, 2025
Lascia un commento