Corsi

ACSI: Corso Istruttori Surf L1 nel Lazio e Sardegna

Dopo la Versilia, che ha ospitato il primo corso Istruttori Acsi Surf L1 + Safety Water, si terranno altri due corsi nel Lazio e in Sardegna.

Nel Lazio si svolgerà a Santa Severa (presso ASD Surfing Santa Severa), dal 17 al 19 marzo, mentre in Sardegna si terrà a Cagliari (presso ASD Breakpoint) dal 21 al 23 aprile. Il settore nazionale Acsi Surfing, nato poco più di un anno fa, è cresciuto oltre le aspettative ed è pronto ad arricchire di eventi e di iniziative il calendario dell’anno che sta per iniziare. Il corso è tenuto dall’esperto direttore tecnico nazionale Acsi Surfing Alessandro Dini, storico presentatore dei corsi ISA per ‘Italia e una delle figure più note nel panorama surfistico italiano. Il corso Safety Water, che precede di un giorno il corso Surf L1, è rivolto a tutti coloro privi di un brevetto lifeguard, obbligatorio per l’ottenimento del brevetto finale di Istruttore Surf e/o SUP. Si potrà quindi decidere se partecipare al solo corso SurfL1, al solo corso Safety Water, o a entrambi. Importante sottolineare che il corso Acsi Safety Water è riconosciuto dalla Fisa.


Sono sempre di più le richieste di partecipazione ai corsi Istruttori Acsi, apprezzati per la qualità dei suoi presentatori, per il metodo di insegnamento snello ed efficace e per le vantaggiosissime condizioni sia di tesseramento che di affiliazione e assicurazione. I posti a ciascun corso sono limitati a 10 partecipanti per garantire una maggiore cura e attenzione, sia durante che post corso. 

Ricordiamo che i corsi ACSI Surfing sono riconosciuti dal CONI e validi su tutto il territorio italiano.

Il COSTO dei corsi Istruttori SURF L1 e SUP BASIC (FW) sono identici, ovvero euro 395,00 – Il costo del corso SAFETY WATER (Lifeguard) è di euro 100,00.

Le iscrizioni sono aperte, ecco il links al MODULO DI ISCRIZIONE:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd-7Fw-GSAAs1A6_Ss-eKABqIIQwszJcHW5tZTbIEn25p5hcg/viewform

Per maggiori informazioni: www.acsisurfing.it / Facebook: AcsiSurfing o scrivere a:surf@acsi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER