Primo WHP Test Day 2024 a Levanto, un’occasione epica per gli amanti dell’adrenalina e del surf su onde consistenti.
Venerdì 19 gennaio 2024, la baia di Levanto avrà le condizioni ideali per una giornata test per tutti i surfisti assetati di emozioni forti. Con onde ribelli che raggiungono i 3 metri e un vento offshore che alimenterà la tua sete di avventura, è il momento perfetto per sperimentare il surf in modo audace e indimenticabile.
Per la giornata lo Staff WHP mette in palio un posto tra gli invitati WHP 2024!
Raduno Libero di surfisti: Livello di Abilità Richiesto – Alto!
Non c’è spazio per i deboli di cuore! Il WHP Test Day è aperto a chiunque ami sfidare i propri limiti in una free-session non organizzata. Questa è l’opportunità di tuffarsi nelle maestose onde della baia di Levanto e vivere l’emozione delle BIG WAVE ITALIANE con Wave Hunters PRO.
Fotografi Aggressivi per Immortalare l’Azione
Nessuna mossa sfuggirà all’obiettivo degli occhi esperti dei fotografi, protagonisti di WHP quanto lo sono i riders. L’invito è dunque rivolto anche a fotografi. Saranno lì per catturare ogni goccia d’acqua, ogni movimento audace e ogni momento mozzafiato. Lo staff WHP terrà conto delle fotografie/video prodotti per definire la wild card.
Dettagli del raduno libero di surfisti WHP:
-
Data: Venerdì, 19 Gennaio 2024
-
Luogo: Baia di Levanto, Wave Hunters PRO Spot
-
Condizioni Previste: Onde di 3 metri, Vento Offshore
-
dall’alba al tramonto free-session
Come Partecipare:
Nessuna prenotazione, nessuna esitazione! Gli audaci sono invitati a raggiungere direttamente la baia di Levanto e a immergersi in una giornata di pura elettricità surfistica. WHP test Day è un raduno libero di surfisti.
Per aggiornamenti e informazioni, segui gli account social ufficiali di Wave Hunters PRO su Instagram (@wavehunterspro) e Facebook (Wave Hunters PRO). Per ulteriori info scrivi a wavehunterspro@gmail.com
Non farti sfuggire l’opportunità di far parte del “WHP Test Day 2024” e di cavalcare l’emozione del surf in una cornice spettacolare a Levanto!
Lascia un commento