Articoli

Kelly Slater Wild Card per Tahiti e Fiji Pro

Con la wild card WSL per partecipare al Tahiti e Fiji Pro, Kelly Slater potrebbe seriamente puntare alla riqualificazione per il Tour 2025.

 

La WSL ha annunciato di avere assegnato una wild card a Kelly Slater per partecipare ai due eventi del leg Pacifico a Tahiti e alle Fiji, eventi che potrebbero riaprire la porta al campionato WCT 2025.

L’11 volte campione del mondo ha da sempre un certo feeling con le due location del Shiseido Tahiti Pro e del Corono Fiji Pro, con cinque vittorie in carriera ottenute nella prima e quattro nella seconda, oltre a due perfect heat a Tahiti e una alle Fiji (la perfect heat è quella in cui il surfer ottiene due perfect 10).

Se Slater vincesse entrambi gli eventi del Pacifico di potrebbe riqualificare per il Tour 2025, senza parlare del possibile accesso dalla porta delle Challenger Series dove, senza troppo clamore, intanto Slater sarà presente come partecipante sicuramente al Bonsoy Gold Coast Pro appena partito a Snapper Rocks in Australia.

Dopo la sconfitta a Margaret River e l’uscita dal tabellone Wsl a causa del taglio di metà stagione, la parola fine non quindi è ancora scritta a chiare lettere sulla carriera di Kelly Slater!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER