News

Billabong surf into summer approda ad ostia questo week end

Dopo il successo della prima tappa a Riccione (24 –25 giugno) il Billabong Surf into Summer Tour 2006 approda ad Ostia Lido (stabilimento Nuova Pineta Lungomare Lutazio Catulo, 6) 1°-2 luglio, per poi concludersi a Viareggio ( Bagni Genova) 7-9 luglio.
Il tour sarà un’occasione per provare il surf con lezioni gratuite offerte dai maestri Billabong, oltre che un’opportunità per incontrare i campioni internazionali di surf e vederli esibire in spettacolari sessioni.
Chi parteciperà, potrà anche assistere a “Pimp my board”, un contest di personalizzazione di surfboard tragrafic designers.
Durante la giornata conclusiva del Tour a Viareggio, verra inoltre eletto il vincitore/trice della competition in collaborazione con Mtv “Surf Into Australian Summer (durante ogni tappa vengono selezionati 2 finalisti scelti per la loro personalità, immagine, carisma e dimestichezza con surf e skate).
Nel corso della tappa di Riccione sono stati selezionati i primi 2 finalisti della competition (Daria Illy e Gianluca Ticchi).
Il vincitore riceverà per anno un guardaroba Billabong,, l’iscrizione gratuita ad una scuola di surf e la possibilità di assistere come special guest al Billabong World Pro Junior di surf in Australia il prossimo capodanno. Per partecipare al concorso, i candidati dovranno riempire il form sul sito di Mtv con i loro dati anagrafici, alcune informazioni utili a definirne il profilo e se possibile foto in azione di surf o skate. La troupe di Mtv sarà presente sulle spiagge per tutta la durata del tour e riprenderà la competition.
Da non dimenticare inoltre l’evento di apertura della tappa viareggina: Donavon Frankenreiter in concerto (6 luglio Piazza Lemetti Lido di Camaiore).

PROGRAMMA TAPPA DI OSTIA
II° Tappa: Ostia, La Nuova Pineta – Sabato 1 e Domenica 2 Luglio

Sabato 1 Luglio

ore 10,30 / 12,30 scuola surf
ore 10,30/13,00 dj set
ore 15,30 gara di paddling, batterie
ore 16,00/18,00 scuola di surf
ore 16,00/19,00 dj set
ore 16,00/19,00 competition “pimp my board”
durante tutta la giornata: iscrizioni competition : “Surf Into Australian Summer”

Domenica 2 Luglio

ore 10,30 / 12,30 scuola surf
ore 10,30/13,00 dj set
durante tutta la giornata fino ore 17,00:
iscrizioni competition : “Surf Into Australian Summer”
ore 15,00/17,00 competition “pimp my board”
ore 15,30 gara di paddling, finali
ore 16,00/18,00 scuola di surf
ore 16,00/19,00 dj set
ore 17,00 estrazione tavola omaggio tra tutti gli iscritti alla scuola di surf
ore 17,00 Elezione del vincitore competition “pimp my board”
a seguire: Elezione dei vincitori competition : “Surf Into AustraliaN Summer”

INFO

SCUOLA DI SURF
Pre-iscrizioni c/o negozio Di Bi Surf

COMPETITION PIMP MY BOARD
Due ragazzi si esibiranno sfidandosi nella personalizzazione con areografo di due tavole Billabong. La competition e’ aperta anche a chiunque voglia prendervi parte, basta sia munito di una sua tavola
Il vincitore designato, ricevera’ un pack Billabong in premio

COMPETITION SURF INTO AUSTRALIAN SUMMER
Saranno scelti due ragazzi in base al carisma, attitudine, immagine. Esperienza e capacità nel surf o nello skate saranno caratteristiche preferenziali.
I due vincitori riceveranno un pack Billabong e parteciperanno alla finale a Viareggio.
Il vincitore assoluto vincera’ un viaggio in Australia (capodanno 2007) per assistere al Billabong World Pro Junior ed un guardaroba Billabong.

Iscrizioni Sabato 1 e Domenica 2 Luglio al gazebo Billabong, La Nuova Pineta

INFO LINE: 335 8262874

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER