Slide Tribe è alla ricerca di 2 rider femminili per la stagione 2012, longboard e shortboard, e per trovarli ha indetto un concorso.
Il concorso è destinato alle ragazze dai 18 ai 26 anni,entro per partecipare inviare foto e filmati con il consenso alla pubblicazione a concorso.slidetribe@gmail.com, entro e non oltre il 15/04/2012. Farà parte della giuria Andra Di Pietro.
Le partecipanti al concorso non devono essere sotto sponsorizzazione per le stesse categorie di prodotto. Le vincitrici diventeranno riders Slide Tribe 2012 e riceveranno una fornitura di prodotti Slide Tribe.
L’uso di materiale video o audio non deve violare licenze e copyright.
Il partecipante assicura di avere tutti i diritti sul video. Come anche dei diritti di pieno sfruttamento di tutte le immagini e musiche del video. Inoltre il video non è in alcun modo offensivo o lesivo dei diritti di terzi. Qualora nel video fossero riconoscibili persone, queste devono aver accettato la diffusione pubblica del video. Il partecipante risponde in prima persona dei contenuti del video.
Inviare foto e video a SlideTribe, ogni concorrente dovrà inviare il proprio video a concorso.slidetribe@gmail.com in un formato compatibile con Youtube, inserendo nella mail i propri dati anagrafici (completi di contatto e-mail e numero di telefono), con l’autorizzazione alla pubblicazione del materiale foto e video.
Partecipando il concorrente accetta che il suo video venga pubblicato sul sito http://slidetribe.wordpress.com/. Inviando il materiale su il concorrente dichiara inoltre che il materiale non è soggetto a diritti di terzi e che nessuna pretesa può essere rivendicata a Slide Tribe srl.
Il concorrente accetta che il suo video venga utilizzato da Slide Tribe srl per scopi redazionali e pubblicitari, anche in forma diversa da quella originaria, per esempio accorciato o editato.
Il materiale inviato non deve essere già stato registrato per qualsiasi altro concorso o evento.
Oltre alle restrizioni al momento dell’invio, una commissione interna si occuperà del controllo di ogni singolo video prima di essere pubblicato. La stessa commissione interna avrà la decisione finale per decretare i filmati vincitori del concorso.
Con l’invio delle immagini e dei dati, il concorrente concede a Slide Tribe srl l’esclusiva sull’uso.
Lascia un commento