Durante una delle rare mareggiate di questo avaro autunno, il team Quiksilver si è ritrovato in Toscana per stipulare i rinnovi dei contratti di sponsorizzazione, per realizzare un photo-shooting sulla costa labronica e per testare le nuovissime mute Quiksilver Cell invernali con chiusura sul petto, rivelatesi sul campo degli ottimi prodotti.
Il team manager Quiksilver Alessandro Dini ha riconfermato tutti i componenti del giovanissimo team italiano.
All’appello mancavano i soli Leonardo Fioravanti ed il longboarder Daniel Mazzucchelli, in quella data impegnati in Sardegna a cercare onde migliori.
“Se non il più forte in assoluto, il nostro team di giovani è senza dubbio il più completo” dichiara soddisfatto Dini.
“Infatti, a partire da Leonardo, che a soli 9 anni fa già parte del team Europeo, per finire col più anziano del team che ne ha 21 anni, il team è composto da ragazzi motivati ed affiatati coi quali possiamo lavorare bene e fare progetti a lungo termine”.
La giornata novembrina di sole e grandi onde, ha permesso al team manager di scattare delle interessanti immagini d’azione che vedremo presto su siti e testate di settore.
Da sinistra a destra: Gianmarco Pollacchi, Valentina Vitale (Team Roxy), Alessandro Clinco, Simone Simi, Roberto D’Amico, Giovanni Colotto, Filippo Orso.
Lascia un commento