Spotify, fra i principali servizi di musica in streaming on demand, e The JamBO, il primo Urban Summer Festival d’Italia, sostengono insieme la musica con una partnership che accompagnerà il pubblico in una 3 giorni all’insegna dell’elettronica e dell’action sport.
In attesa del 14 giugno quando a BolognaFiere aprirà i battenti il superpark outdoor allestito in Area 48, gli utenti possono già respirare su Spotify l’atmosfera del Festival seguendo il profilo ufficiale di The JamBO, ricco di playlist dedicate al mondo dell’elettronica. Il Festival aprirà le danze venerdì 14 giugno con Salmo per concludersi il 16 giugno con l’esibizione di Armand Van Helden. Zeds Dead, Chase & Status, Major Lazer, James Zabiela e 2manydjs, e artisti provenienti dalla scena inglese come Ed Russel aka Tessela, sono alcune delle star che si alterneranno sul palco di JamBO.
Durante JamBO, dal primo pomeriggio fino a notte fonda, il pubblico potrà immergersi nella line up curata da Alessio Bertallot per ascoltare dal meglio della dance alternativa internazionale alle esperienze più avanzate del panorama italiano come Riva Starr e il rap elettronico di Salmo.
Arrivato in Italia a metà febbraio, Spotify ha rivoluzionato il modo di ascoltare la musica, mettendo a disposizione degli utenti oltre 20 milioni di brani accessibili in modo facile, istantaneo e legale sul proprio computer, smartphone, tablet. Il servizio offre la possibilità di ascoltare musica in streaming gratuitamente dal proprio computer con il supporto di annunci pubblicitari o di portare i propri brani preferiti ovunque sui propri dispositivi mobili, sincronizzando le playlist anche offline, sottoscrivendo l’abbonamento Premium. Spotify, inoltre, è una piattaforma social che accompagna gli utenti alla scoperta di musica sempre nuova: basta seguire i profili dei propri Festival, artisti e personaggi preferiti o lasciarsi guidare dai suggerimenti di ascolto personalizzati della nuova pagina “Scopri”.
SITO DELL’EVENTO www.thejambo.it
PROGRAMMA DELL’EVENTO http://www.thejambo.it/lineup.htm
Lascia un commento