Domenica 07 giugno mentre lo stivale dormiva, nell’ altra metà del globo esattamente in Australia a Byron Bay, si è tenuta una gara nella meravigliosa spiaggia di Tallow Beach. Onde alte 2-3 piedi, tubanti e lisce, hanno dato via ad una gara organizzata da Quiksilver e il Board Riders Club di Byron Bay.
Anche in acque australiane la nostra surfista, Valentina D’Azzeo, ha tenuto alta la bandiera Italiana piazzandosi al PRIMO POSTO!!!
Tra i giudici della finale era presente il campione WCT Danny Wills che alla fine del contest, si è complimentato con la nostra campionessa.
” Ricevere i complimenti di Danny Wills, una vera leggenda del WTC, è stata la cosa più bella che mi potesse capitare. Sono veramente lusingata. Per me è stato il premio più inaspettato ed emozionante. Ringrazio tutti coloro che hanno sempre creduto in me”.
Ripcurl si complimenta con la campionessa Valentina D’Azzeo per l’ ottimo risultato ottenuto. A Luglio la campionessa rientrerà in Italia per partecipare, in veste di iistruttore, al Rip Curl Girls Tour, evento dedicato a sole ragazze e al surf, che si terrà dal 25-26 Luglio a Lido di Camaiore e il 1-2 Agosto a Santa Severa durante il Surf Expo.
Lascia un commento