Singing On Water è un progetto nato dalla collaborazione di Tobia Lamare e Surfinsalento.it: un viaggio che si trasforma in un documentario. Surf e musica: due passioni, due stili di vita che insieme creano qualcosa di inedito e straordinario.
Il primo episodio è stato girato in Irlanda durante l’ultima settimana di Ottobre 2012, e vede protagonisti il surf di Angelo Verzini, rider Twins Bros, supportato da Quiksilver nonché testimonial Surfinsalento, e la musica di Tobia Lamare and The Sellers.
Da Dublino alla contea di Donegal, sulla costa atlantica, in cerca delle onde più belle d’Europa e dei big wave surfers, della musica indipendente, dell’ospitalità irlandese e del fascino delle verdi colline bagnate dal freddo mare del nord. Sei concerti e surfate durante gli otto giorni precedenti Halloween, che testimoniano la bellezza della terra e del popolo irlandese.
Godetevi questa pre-view sul lavoro della crew di Singing On Water, che andrà ad affrontare anche delle prossime tappe tra le quali Cornovaglia, Portogallo, Spagna, Italia.
Lascia un commento