Eventi

Vans Ink Art

Vans Ink Art, la prima Slip-on tatuata da 10 artisti internazionali. 10 artisti del tatuaggio di fama internazionale tatueranno per la prima volta in assoluto su una speciale sneaker Slip-On di Vans, marchio leader nello streetwear d’ispirazione skate.

VANS ILIVE PERFORMANCE – venerdì 7 febbraio 2014 / dalle 17 alle 18
con Stizzo, Amanda Toy, Marco Galdo

Nasce così VANS INK ART, la mostra-evento in occasione della 19th edizione della Milano Tattoo Convention – la più prestigiosa manifestazione italiana dedicata al mondo del tatuaggio, che vedrà alcuni dei più importanti artisti internazionali impegnati nella personalizzazione dell’iconica Slip-On di Vans, una delle scarpe che ha fatto la storia del brand californiano.

Per la prima volta, gli italiani Andrea Lanzi, Stizzo, Marco Galdo e Amanda Toy, ma anche Billi Murran dalla Francia, Moni Marino dall’Austria, Randy Engelhard dalla Germania, Miguel Bohigues dalla Spagna, Sake dalla Grecia ed El Whyner dagli Stati Uniti, si cimenteranno con il loro caratteristico tratto non in un semplice disegno, ma in un vero e proprio tatuaggio su un prototipo di scarpa realizzato con uno speciale supporto “tatuabile”, dalla consistenza molto simile a quella della pelle umana.

La Slip-On diventa così una tela che invita ad esprimere il proprio stile fino a trasformarsi in un’opera d’arte unica e irripetibile, proprio come un vero tatuaggio sulla pelle. Tutte le opere create all’interno della Milano Tattoo Convention saranno poi coinvolte in una mostra itinerante che girerà l’Italia in selezionati negozi e in occasione dei principali eventi di Vans.

www.vans.it – www.milanotattooconvention.it 

vans-ink-art

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER