Video

Andy irons nell’ultima puntata di piccioni urbani by dc

Da Cavalese, Trentino, Zoran presenta il sesto ed ultimo episodio della seconda stagione di Piccioni Urbani by DC. Sei episodi che ci hanno accompagnato in un viaggio esclusivo nel mondo dello snowboard, del surf e dello skateboard.

In questa sesta puntata di Piccioni Urbani by DC continueremo a seguire la Pirati Movie Production durante un loro trip a Montafon, il loro home resort dal 2003. Faremo una chiaccherata esclusiva con la leggenda vivente del surf Andy Irons incontrato in riviera adriatica durante il suo ultimo promo tour in Italia. Torniamo fra le montagne di Livigno, per passare una giornata nella vita di Aie Benussi. Vedremo in azione lo skater toscano Simone Verona e, per affrontare un tema artistico, una retrospettiva sul concorso grafico 100-One Vs Depero a Rovereto. Per concludere Jimmi ci accompagnerà nell’Explored dedicato allo snowpark di Monte Bondone. Enjoy!

La redazione di Piccioni Urbani ringrazia tutti quelli che hanno guardato i viaggi, le interviste, gli approfondimenti ed i reportage che ci hanno accompagnato in queste prime 6 puntate del 2010. L’appuntamento con la prossima serie di Piccioni Urbani è per il prossimo Settembre 2010.

About Piccioni Urbani
Piccioni Urbani è il tv show di Board.tv dedicato al mondo dei boardsport. Un viaggio negli spot più belli dello Snowboard, Skateboard e Surf. Con sei episodi commentati dal mitico Zoran, Piccioni Urbani 2010 by DC ha portato avanti il viaggio iniziato con la prima serie della scorsa stagione, che aveva ottenuto ben 200.000 visualizzazioni online. News, viaggi, interviste, approfondimenti, highlights e reportage da tutto il mondo ma con una particolare attenzione alla scena italiana. Un appuntamento settimanale da non perdere, in compagnia di Zoran, per un viaggio nel mondo dei board sport.

Tutte le puntate della Seconda 2010 sono diponibili questo link:
http://board.tv/archivio/rubrica/31

Per maggiori informazioni info@board.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER