Surfcorner.it – Si sono chiuse ieri le iscrizioni al 6° CORSO PER ISTRUTTORI DI SURF ISA – LIVELLO 1 ed è record di iscritti.
Soddisfatto il Presentatore e Supervisore ISA per l’ Italia del “Coaching & Instructing Program” Alessandro Dini, che commenta così la massiccia partecipazione al corso che si terrà sabato 27 e domenica 28 marzo presso il B2K Balena 2000 di Viareggio:
“Ogni volta mi sorprende notare che il numero dei partecipanti ai corsi ISA è sempre in aumento. Esattamente un’anno fa, i partecipanti furono 37, due in meno rispetto a quest’anno. L’ ISA ha dato un tetto massimo di 30, poi esteso a 40 vista la grossa domanda: se la salute del surf italiano si dovesse misurare da questo dato, si dovrebbe dire che gode di una salute straordinaria!”. Dini nota poi che i partecipanti provengono da ogni parte d’ Italia, questa volta anche da quelle regioni mai rappresentate prima ad un corso ISA, come Puglia e Sicilia. Non resta che augurare, come accaduto per i precedenti corsi ISA, che anche questa volta ci siamo onde surfabili, anche se una mancanza di onde non influisce affatto sulla riuscita del corso. Infine, Alessandro annuncia la presenza di una delegazione della FIN (Federazione Italiana Nuoto) che aggiornerà i presenti su alcune novità in fatto di salvamento e soccorso.
LISTA NOMI PARTECIPANTI AL 6° CORSO ISTRUTTORI ISA – LIVELLO 1
AMODEO GIANLUCA
ARMANI ALBERTO
BARILA’ ALESSANDRO
BERTEL ALESSANDRO
BERTOLINI ELENA
BORTOLATO MARVIN
CAGGEGI ANTONIO
CAINARDA MAURIZIO
CAMIGLIA CORRADO (Cody)
CAVARRETTA EDOARDO
CIGLIANO FILIPPO
CRAVAREZZA THOMAS
CUSCIANNA LUIGI
DANTI DAVIDE
DIONISI GIANLUCA
FOGOLA DAVIDE
FRUZZETTI GRAZIANO
FUDA VITO
GENTILE GIANCARLO
GUERRA FILIPPO
INDEMINI NICOLA
LANDINI MARCO
LUDOVISI GENESIO
LUNARDI ALBERTO
LUPPI NICOLA
MAIORANO ALBERTO
MARZOCCA LORENZO
MORETTO ROBERTO
MULIELLO MANUELE
ORSO FILIPPO
PEDETTI SILVIO
PERRICONE ENRICO
ROCCA GIACOMO
RODIGHIERO CARLO
ROSSETTI ELIA
ROSSI NICOLA
ROVESTI ALESSANDRO
VILLETTI RICCARDO
ZORGNIOTTI STEFANIA
Photo allegata (A. Dini)
I candidati istruttori svolgono un compito sulle correnti
Lascia un commento