Bear sarà lo sponsor tecnico dell’ edizione 2010 di “Miss Italia”.
Bear, storico marchio californiano di abbigliamento sportswear e surf wear presenzia come sponsor tecnico alla 71 edizione del concorso di bellezza Miss Italia.
Miss Italia 2009 a lezione da Marco Boscaglia
Per le preselezioni, che si sono svolte su tutto il territorio nazionale, Bear ha vestito le aspiranti miss con costumi colorati e componibili nei modelli e tonalità, mentre per le finali ha realizzato una collezione beachwear dalle linee innovative ed eleganti, creata ad hoc per l’occasione, che sarà indossata dalle concorrenti finaliste.
Miss Italia 2009
Inoltre, Sabato 11 settembre 2010, durante la prima delle tre serate conclusive del concorso, verrà eletta Miss Bear Moda Mare, che sarà la nuova testimonial della linea Bear girl. Il titolo sarà assegnato a colei che, più delle altre, rispecchierà lo spirito e lo stile del brand, dimostrandosi una ragazza sportiva, fresca, elegante e briosa allo stesso tempo.
Preselezioni Edizione 2010
Questa importante sponsorizzazione contribuisce a rafforzare l’immagine ed il prestigio dello storico marchio californiano, già posizionato sul mercato come competitor nel settore dello sportwear di alto livello, riconosciuto nel mondo come il brand che affonda le sue radici nella stylosophy del surf 70’s.
Lascia un commento