News

Miss Bear Moda Mare 2010
Non è la Barbie

Nonostante sia bellissima proprio come la famosa bambolina bionda, Giulia Nicole Magro esiste in carne ed ossa e sabato scorso, durante la prima delle tre serate conclusive di Miss Italia 2010, è stata eletta Miss Bear Moda Mare.

Il titolo è stato assegnato a Giulia Nicole Magro che sarà quindi la nuova testimonial della linea Bear Girl.  

Giulia è stata scelta perché, più delle altre, incarna lo spirito del brand con il suo stile sportivo, fresco, elegante e brioso allo stesso tempo. 

Bear, storico marchio californiano  di abbigliamento  sportswear e surf wear che presenzia come sponsor tecnico a questa 71° edizione del concorso di bellezza, ha vestito le aspiranti miss durante le preselezioni con costumi colorati e componibili nei modelli e tonalità, mentre per le finali ha realizzato una collezione beachwear dalle linee innovative ed eleganti,  creata ad hoc per l’occasione, che sarà indossata dalle concorrenti finaliste.
Questa importante sponsorizzazione contribuisce a rafforzare l’immagine ed il prestigio dello storico marchio californiano, già  posizionato sul mercato come competitor nel settore dello sportwear di alto livello, riconosciuto nel mondo come il brand che affonda le sue radici nella stylosophy del surf 70’s.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER