Con la conferma della tappa dell’Europen Tour of Longboard a Bouznika (Marocco), un gruppetto di longboarders italiani ha deciso di partecipare alla tappa dell’ETL, questa volta nella calda terra africana.
Dopo il successo e il divertimento nella tappa di Faro del 2008, Marco Boscaglia, Nicola di Tondo, Matteo Fabbri e Simone Ferri allargano la compagnia inserendo nel gruppo anche Paolo Ursi, giovane talento del longboard di Anzio che sta iniziando a far parlare bene di sè.
Il contest avrà luogo il 21 e 22 Novrembre presso lo spot di Bouznika, vicino Casablanca e sarà teatro della crème della crème dei longboarders provenienti da tutta Europa.
L’attuale classifica vede in testa Aurélien Meyneux, seguito con il fiato sul collo da Remy Arauzo,Alexis Deniel e James Parry.
Ricordiamo che le prime 2 tappe sono state vinte da Aurélien Meyneux e da Damien Castera,la prossima tappa si svolgerà il 2/3 Ottobre a Newquay e successivamente ci sarà il Buznika longboard cup dove parteciperanno i nostri atleti prima della finalissima a San Pedro Estoril il 27/28 Novembre.
Lascia un commento