Questo week end si sono svolte in tutta Italia le numerose iniziative di pulizia delle spiagge nell’ambito delle Initiative Oceanes di Surfrider Foundation Europe.
Come ogni anno le associazioni e i surf club di numerose località italiane si sono organizzati per effettuare la pulizia e come ogni anno emergono dai rifiuti lasciati in giro le cose più disparate, come biciclette. motorini, e veri e propri salotti rudimentali o piccoli monolocali…
Le iniziative si sono arricchite di eventi collaterali alla pulizia della spiaggia, come l’incontro con i bambini delle scuole a Ventimiglia da parte dell’associazione Lasciadire, o come le grigliate, aperitivi e la proiezione di surf movies, come quella del nuovo video Stoked & Broke, che racconta la storia di un surf trip ecologico a impatto zero di due surfisti di San Diego, Cyrus Sutton e Ryan Burch, fatta a Rimini con il Marasma e il Monkey Surf Club.
Tutto è stato reso possibile grazie al lavoro dei volontari che si sono impegnati nella pulizia.
Un ringraziamento speciale da parte dell’associazione Lasciadire, Marasma Surf Club e Monkey Surf Club a Bear e Rip Curl che hanno supportato le iniziative rispettivamente in Liguria e Rimini/Riccione.
Per inserire le vostre foto nella gallery inviatele a redazione@surfcorner.it
Monolocale a prezzo modico vista mare, arredato. Foto Monkey Surf Club
Marasma Surf Club Rimini
Lasciadire Ventimiglia
Monkey Surf Riccione
Logica Surf School Tirrenia
Lascia un commento