Valentino Rossi: nuovo testimonial per gli occhiali da sole Oakley La California è una terra vasta, grande, da sempre mito per tutti gli amanti del mare, del divertimento libero, del surf, delle spiagge e quindi del sole. E allora in un posto così luminoso e accecante proprio non potevano mancare aziende che facessero del business dell’eyewear o più comunemente occhiali il loro grido di battaglia. Ecco allora che se girate per Foothill Ranch nella ricca e celebrata contea diOrange County, non potrete non notare e magari fare un salto nelquartier generale di un marchio planetariamente conosciuto per i suoi inconfondibili occhiali da sole. Parliamo della Oakley, ovviamente.
oto modelli occhiali Oakley per tutte le stagioni e ambienti
Abbiamo visto Tom Cruise in Mission Impossible 2 arrampicarsi su impervie e assolati pareti di roccia australiane con indosso un paio di fiammanti occhiali del celebre marchio americano. Colin Farrell e Samuel L. Jackson sfoggiavano tencisimmo occhiali Oakley per vedere meglio i loro bersagli nel film d’azione, rifacimento della celebre serie tv anni ’60, S.W.A.T. Ma ora, è il caso di dire, è il turno di un “divo” nostrano all italian che è diventato il nuovo testimonial dell’ultima campagna pubblicitari del brand californiano. Si tratta di un certo Valentino Rossi. The Doctor per gli amici e i numerosi fan. Uno che di tecnica, tenacia, alte prestazioni se ne intende non poteva non prestare il suo volto ad un’azienda come la Oakley che ha fatto della fluidità, dell’innovazione, della tecnologia delle sue linee di occhiali il proprio marchio di fabbrica tanto da essere il fornitore ufficiale dell’equipaggiamento ottico dell’esercito americano e soprattutto delle sue forze speciali. Qualcosa vorrà pur dire.
E così Valentino Rossi ha scelto il modello Holbrook per le corse che richiedono appunto il massimo delle prestazioni anche visivamente parlando. V46 Signature sarà il nome del modello personalizzato che verrà realizzato dal pilota di Tavullia in collaborazione con gli ingegneri dell’azienda California. Al momento il pilota fenomeno, che tutto il mondo ha incantato con le sue imprese, sarà testimonial in Italia ed in Spagna per l’ultima campagna di avdertising Oakley in questi paesi. Ma già si parla di esportare la sua immagine con i mitici occhiali indosso in tanti altri posti. Perché si sà quando c’è Vale in pista non ci sono limiti.
Fonte Luxottica.com
Visto la qualità del prodotto il prezzo dell’occhiale è molto basso!
Io li ho comprati su http://www.Sunglassesfashion.com a poco più di 100 euro e per essere Oakley il prezzo è onesto! Ricordiamo che sia la montatura in materiale O-matter che le lenti in Plutonite rendono questi occhiali indistruttibili e come protezione sia a lvl di ultravioletti che agli urti senza rivali sul mercato! Insomma un occhiale finalmente anche di qualità a differenza degli Imatra
Immagino che tutto ciò farà aumentare ancora il prezzo degli Oakley che son già carissimi.