Torna il semaforo rosso per Li Junchi Longboard Fest. La perturbazione è in continuo cambiamento.
”La mareggiata in arrivo in settimana pare si sia ridimensionata, diminuendo la probabilità di riuscita di questa tanto attesa gara – spiega l’organizzazione – vorremo fosse un giorno di festa, svago ed amicizia, ma altrettanto importante per la competizione è avere condizioni meteo-marine che regalino adrenalina allo stato puro: perciò siamo costretti a rimandare l’evento, pur rischiando di scontentare chi ha necessità di tornare a lavoro pur non volendo perdere la manifestazione”.
L’isola verrà spazzata nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì da forti venti di grecale, condizione sfavorevole per surfare tra i frangenti di Badesi, “C’è il rischio di dover annullare la manifestazione proprio al suo apice” spiega Silvio Serra.
Il semaforo torna quindi sul rosso, in attesa di nuovi aggiornamenti meteo.
L’organizzazione ricorda agli atleti che intendono partecipare alla gara di inviare la preiscrizione on-line, all’indirizzo mail lijunchisurf@gmail.com, specificando nome, cognome e surf club di appartenenza, in modo che sia possibile organizzare il tabellone gara per tempo e senza intoppi.
Chi non risulti iscritto nell’anno in corso ad alcun surf club, avrà la possibilità di completare la procedura in loco il giorno stesso dell’evento.
Restate sintonizzati sulla pagina Facebook della manifestazione Li Junchi Longboard Fest così da non perdere le news in arrivo nei prossimi giorni ed essere informati il prima possibile del semaforo verde, che preannuncia la chiamata della gara .