News

Bear ilt 2005, prima tappa – report

Conclusa a San Leone, Agrigento, la prima tappa del circuito ILT 2005. Al primo posto Matteo Mastino seguito da Steven Di Tommaso, Luca Annoni, Armando Pucilli. Nella categoria femminile vince Gioia Sodini seguita da Valentina Marconi.

BEAR ITALIAN LONGBOARD TOUR – PRIMA TAPPA
COMUNICATO UFFICIALE PRIMA TAPPA: SICILIA> PERIODO> MARZO 2005
L’alta pressione che interessa il mediterraneo continuerà almeno fino a lunedi 21. Da martedi 22 sono previste 2 perturbazioni. Probabilmente la gara verrà chiamata tra il 25 e il 28 marzo, se le previsioni sono esatte. Gli atleti sono tenuti ad iscriversi in anticipo poichè le batterie di gara verranno decise prima dell’evento, quindi non saranno accettate iscrizioni sul posto. Per ulteriori informazioni, gli atleti possono sempre contattare l’Organizzazione ILT all’indirizzo: info@revolt.it.
Info su come raggiungere Agrigento e disponibilità alloggi > www.revolt.it/italianlongboardtour

DESCRIZIONE

EVENT: SICILIA LONGBOARD CLASSIC, PRIMA EDIZIONE.

AGRIGENTO: SPIAGGIA DI SAN LEONE

WAITING PERIOD: MARZO 2005

MAIN EVENT:
PRIMA TAPPA CAMPIONATO ITALIANO LONGBOARD MEN&WOMEN, BEAR ILT 2005

ALTRI EVENTI:
PARTY E CERIMONIA DI PREMIAZIONE, MOSTRA FOTOGRAFICA E VIDEO, SOUND SYSTEM, “CANNOLO PARTY, l’arte pasticcera della Sicilia, con prodotti tipici siciliani” .

ATLETI AMMESSI: Iscritti ILT 2005 con tessera FISURF in corso e certificato medico agonistico. L’iscrizione va effettuata prima della chiamata della gara e comunque non saranno accettate iscrizioni in loco.

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI: www.revolt.it/italianlongboardtour

RAGGIUNGERE AGRIGENTO: DA PALERMO SS 121 e 188 Dir.

AGRIGENTO. San Leone è la spiaggia di Agrigento.

RAGGIUNGERE PALERMO: Palermo è raggiungibile via nave da: Cagliari, Civitavecchia, Napoli, Genova e Livorno. Per info su disponibilità e orari traghetti: www.grimaldi.it – www.tirrenia.it.
La Grimaldi effettua il collegamento da Civitavecchia per Palermo solo il lunedi, mercoledi e venerdi, sempre alle ore 20,00.

INFOLINE: 380/4509988

Nella zona diverse sono le soluzioni per dormire, il club organizzatore ha preso accordi con diverse strutture ricettive del luogo con sconti particolare per gli atleti del circuito. Tutte le strutture sono nelle vicinanze del campo di gara.

INFO LOCATION
per altre info sulle strutture ricettive: e mail: rosemagio@hotmail.com TEL: 380/4509988

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER