mercoledi mattina darei una falange per essere in almeno in paio di posti, maledetto lavoro
grande bombolo, che ricordi ! 17 dicembre 2011. proprio sabato pensavo che erano passati già 5 anni giusti, e la cosa mi ha messo un bel pò di magone
davidelba ha scritto:Capitan kook è necessario che io metta un video o delle foto per far capire di cosa parlo ?
Non è un forum auto celebrativo dove qualcuno è autorevole se dimostra con del materiale ciò che ha fatto. Io come nessuno qui dentro devo dimostrare qualcosa ad altri ma se cosi fosse, invitatemi nelle vostra location o venite a trovarmi per surfare una session insieme, io al contrario di tanta gente non sono un account di 10 siti web ma una persona reale, la maggior parte dei miei contatti sa esattamente chi sono e dove trovarmi.
Per quanto riguarda la fiducia, in un forum questa è necessaria e anche se ci sono tanti fakes bisogna andare oltre, del resto la verità prima o poi viene a galla. Io per esempio mi fido di quello che hai detto, cioè che vivi al Melbourne e tutti i sabati vai a Bells beach, nel caso in cui tu non mettessi ne foto di te ne video dovrei pensare che invece abiti ad Aprilia e il sabato al massimo vedi il mare con il binocolo dal balcone di casa ? Non è cosi o sbaglio ?
captainkook ha scritto:Ma allora le avete le onde o no? L altra volta mi avete attaccato una pippa infinita che non ci stanno e oggi abbiamo le mareggiate di 5 metri. Non capisco. Se le avete di che vi lamentate? Se non le avete perché non si può dire che sennò qualcuno si offende. Insomma scegliete una versione così è meglio.
Gabro ha scritto:captainkook ha scritto:Ma allora le avete le onde o no? L altra volta mi avete attaccato una pippa infinita che non ci stanno e oggi abbiamo le mareggiate di 5 metri. Non capisco. Se le avete di che vi lamentate? Se non le avete perché non si può dire che sennò qualcuno si offende. Insomma scegliete una versione così è meglio.
Questo dimostra quanto tu sia distante dall'aver capito come funzinoano le mareggiate del mediterraneo
Se vuoi te lo spieghiamo, e ti facciamo capire:
può succedere che dopo un mese di piatta faccia una giornata di minestrone con 40 nodi, un tramonto surfabile (magari anche consistente), per poi alzarsi la mattina dopo e darsi le martellate sulle palle davanti al mare piatto
Gabro ha scritto:a volte capita di giorno, a volte di notte
ovviamente nel secondo caso, tranne a Varazze, siamo fottuti
Il problema delle mareggiate mediterranee è che normalmente durano 1 o 2 giorni al massimo (eccetto casi rari) e la scaduta solitamente dura poche ore.
A volte sono più goderecce, più durature, ma andando per statistica sono più quelle brevi che quelle lunghe
Klaus67 ha scritto:Ma certo, vengo perculato da due c*i gratuitamente e mi becco solo io il richiamo.
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:A titolo informativo
Attualmente in atto questa mareggiata, eventualmente come la definireste per non fare ridere i nostri amici oceanici:
bella! anche se con lo scirocco purtroppo io sono tanto scettico.
AnziaNO ha scritto:più che altro il lamma ha dei problemi in generale...serve solo per risollevarsi il morale durante questi periodi di piatta, perchè mette previsioni fantasma con dimensioni fantasma
in più lo scirocco come dice fiore è quasi sempre una sola

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti