salve a tutti , sono nuova nel forum , mi sono iscritta qualche giorno fa per vedere se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire delle piccole cose cosi' da potermi togliere dei dubbi per quanto riguarda la laminazione ....ma prima credo sia d'educazione presentarmi ...sono una ragazza appassionata di surf piu' che surf è pienezza vitale panica ..talmente fissata che la testa da piu' di un anno mi ha costretto a costruire una fish 6'0 che aspetta di essere laminata . insomma il surf per me è l'unica dipendenza e costruire tavole sta diventando una ossessione , e se dovessi dire un'altra cosa di me ..amo il mare talmente tanto da sentirmi un piccolo pesce che esplora un immenso punto blu . dopo questa mia breve e piccola presentazione ovviamente senza impegno vorrei sapere se ci fosse qualcuno disposto a chiarificarmi le idee dato che è da piu' di un mese che mi friggo il cervello pensando .. poliestere o epossidica ? ( il mio surfino è fatto in clarkfoam) che tessuto ?. la laminazione mi spaventa un po ...è la mia prima volta e vorrei dare tutta me stessa perche' ci tengo davvero a realizzarla. percio' prima di partire con le domande aspetto risposta..scusate il disturbo e grazie gia' in partenza
-Lani.