Da qualche tempo mi sto dedicando a riprodurre tavole già esistenti grazie agli aiuti di questa comunità (a dire il vero potrei dire che finora mi ha aiutato solo inghi... ma sorvoliamo su questo dettaglio...), diciamo che mi sto divertendo a copiare shape altrui, la mia terza creazione vorrei che fosse esattamente la tavola di Rastovich in castle in the sky, ho trovato un po di info ma a quanto pare è stato uno shape fatto per pochissimo tempo, ergo ho trovato qualcosa ma non tutto quello che mi serve.
La tavola è una "formula energy" shapata da "Gary McNeill" e il modello si chiama "Bollywood"
Le misure fondamentali sono: 5'6" x 19 3/4" x 2 7/16"
Ora... possiedo un immagine in buona risoluzione per poterla importare su AutoCAD e usando il plotter farmi la dima dell'outline, quel che mi manca è un immagine in cui si veda il rocker della tavola, non sono riuscito a trovare alcuna info o immagine sulle misure riguardanti il rocker e la distribuzione dei volumi, volendo essere sbrigativi.... mi basterebbe una immagine del "profilo" della tavola da importare anch'essa in autocad.
La butto li... magari qualcuno di voi si è già interessato a riguardo e sa darmi misure ben definite, oppure qualcuno di voi la ha (per me sarebbe un pazzo a spendere 1100€ ma.... ognuno spende come vuole), oppure qualcun'altro ne ha già fatto una replica... o più semplicemente avete voglia di cercare sul web assieme a me... insomma HELP!