ciao Dany.
in realtàio ho fatto una domanda all'inizio di questo post ma non ho spiegato il perchè, cerco shaper italiani non perchè voglia comprarmi una tavolo fatta da loro(o meglio, una tavola se shapeata bene me la comprerei pure, italiana o straniera) io al momento surfo(se così si può dire..) con un 5,11 fish(non è un retro fin però...mi piacerebbe provarne uno e quelli di surfglide sembrano molto ben realizzati) sono passato a questa tavola quest'estate, in Portogallo, prima usavo una short 6,7 ma non era una gran tavola....
bè, di modo, io dipingo, e mi piacerebbe realizzare grafiche per tavole da surf, per cui mi piacerebbe contattare qualche shaper per eventuali collaborazioni...
questi sono alcuni lavori di qualche tempo fa, tutti realizzati con pittura acrilica:
questi sono i miei piedi, è stato fatto su tela, misura 150cm x 160cm
questo è realizzato su legno, misura 150cm x 200cm. e fa parte di una serie di tre, è una specie di reprise sulla pittura giapponese medievale
quest'ultimo invece è realizzato su carta ed è poco più grande di un A4, anche questo fa parte di una serie, su donne "lascive" con facce angeliche......
Saluti a tutti Davide