Anzi estremizzo.
Secondo voi esperti anziano/elba/fleur qual è il limite inferiore del corto e ciccio???
Fino a che misura si può accorciare aumentando spessore e larghezza??? A voi.
miguelsurf ha scritto:E' Fleur che continuava con la storia + volume/- volume. Chiudo.
miguelsurf ha scritto:Anzi estremizzo.
Secondo voi esperti anziano/elba/fleur qual è il limite inferiore del corto e ciccio???
Fino a che misura si può accorciare aumentando spessore e larghezza??? A voi.
bombolo ha scritto:Miguelito miguelito.......
Fleur ha scritto:no io dico che a parità di volume distribuire lo stesso su lunghezza anzichè su larghezza e spessore per il nostro mare è una puttanata.
Fleur ha scritto:secondo me per i nostri mari i vantaggi che da un po' piu' di volume sono sicuramente maggiori agli svantaggi
davidelba ha scritto:Caro Miguel
Io ho cercato di toglierti dalle grane e farti parlare di un modello, consigliartelo, ma ti sei perso il post e ora sembra una caccia contro di te.
Possiamo discutere senza attaccarci magari ironizzando e bevendo qualcosa di fresco..
Ti da tanto noia se qualcuno argomenta e condivide, siamo dei sapientini tu dici.... preferiresti discutere con gente che non capisce una sega e si vanta della propria ignoranza ? Scusami non sono il tipo.
Buona giornata
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:Caro Miguel
Io ho cercato di toglierti dalle grane e farti parlare di un modello, consigliartelo, ma ti sei perso il post e ora sembra una caccia contro di te.
Possiamo discutere senza attaccarci magari ironizzando e bevendo qualcosa di fresco..
Ti da tanto noia se qualcuno argomenta e condivide, siamo dei sapientini tu dici.... preferiresti discutere con gente che non capisce una sega e si vanta della propria ignoranza ? Scusami non sono il tipo.
Buona giornata
se vuoi Miguel parliamo di misure, a fare ragionamenti con i litri non sono capace io surfo tavole non botti!
i litri sono un invenzione moderna delle shaping machine, io sono abituato a parlare di piedi e di pollici.
il limite per il mio corpo potrebbe essere un 5.3 x 23 x 3. outline parallelo, twin fin o quad e blunt nose, forse molto vicino a quella porcheria di rrd che hai postato.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti