Miguel è un caso irrecuperabile!!!
Ma mi piace così: vecchia pantegana intossicata!
Fleur ha scritto:Se vuoi Miguel parliamo di misure, a fare ragionamenti con i litri non sono capace io surfo tavole non botti!
i litri sono un invenzione moderna delle shaping machine, io sono abituato a parlare di piedi e di pollici.
il limite per il mio corpo potrebbe essere un 5.3 x 23 x 3. outline parallelo, twin fin o quad e blunt nose, forse molto vicino a quella porcheria di rrd che hai postato.
davidelba ha scritto:Fleur ha scritto:Se vuoi Miguel parliamo di misure, a fare ragionamenti con i litri non sono capace io surfo tavole non botti!
i litri sono un invenzione moderna delle shaping machine, io sono abituato a parlare di piedi e di pollici.
il limite per il mio corpo potrebbe essere un 5.3 x 23 x 3. outline parallelo, twin fin o quad e blunt nose, forse molto vicino a quella porcheria di rrd che hai postato.
Tralasciando quella ciofeca RRD...davvero inguardabile....
Se avessi una corporatura come la tua non scenderei sotto i 5'10 se non 6' tutto in proporzione ovviamente.
Hai provato qualcosa di davvero cosi corto ?
Io non sono mai sceso sotto 5'10, però lo sai sono prevalentemente logger per cui è già poco cosi
davidelba ha scritto:@ Fleur
Metti molto peso nella tua surfata sul piede posteriore ?
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:@ Fleur
metto molto peso nella surfata in generale......sono piu' di 90 kg...............
davidelba ha scritto:Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:@ Fleur
metto molto peso nella surfata in generale......sono piu' di 90 kg...............
Quello di sicuro....
Intendevo dire se sei un back foot power surfer....nel caso unito al tuo peso, è chiaro che senti lavorare le pinnette molto più di altri come me che sono un front foot
Katia-Daniels ha scritto: Comunque lo spessore ha influenza sul volume? Cioè più spessore comporta sempre più volume? Però lo si può distribuire in maniera differente? E queste differenti distribuzioni apportano sostanziali differenze tra le tavole? ...Boh, alcuni siti non approfondiscono tanto, vedi che da voi si apprende di più!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti