d.tamagna ha scritto:No no davide era solo curiosità perchè sabato in mare ho incontrato un ragazzo con un OLA stepdeck...su cui sapevo qualcosa ma non molto...
davidelba ha scritto:
Sarei curioso anche io di vederla questa Ola step deck.......
Sarei anche molto curioso di vedere un planning shape del decantato Blue soul con una scheda tecnica dove scritto e raffigurato che la suddetta tavola ha uno step deck e un nose concave.
Mi interessa proprio a livello tecnico. Peccato che non si trovi assolutamente niente in rete riguardo questo e altri modelli Ola.
d.tamagna ha scritto:davidelba ha scritto:
Sarei curioso anche io di vederla questa Ola step deck.......
Sarei anche molto curioso di vedere un planning shape del decantato Blue soul con una scheda tecnica dove scritto e raffigurato che la suddetta tavola ha uno step deck e un nose concave.
Mi interessa proprio a livello tecnico. Peccato che non si trovi assolutamente niente in rete riguardo questo e altri modelli Ola.
Quoto...
Fleur ha scritto:ce l'hai a meno di 10 km da casa, credo che farci un salto di persona sia meglio che studiare in rete no Daniele?
davidelba ha scritto:Fleur ha scritto:ce l'hai a meno di 10 km da casa, credo che farci un salto di persona sia meglio che studiare in rete no Daniele?
Invece io sono molto distante e scomodo cosi come tanti altri interessati, come facciamo ?
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:Fleur ha scritto:ce l'hai a meno di 10 km da casa, credo che farci un salto di persona sia meglio che studiare in rete no Daniele?
Invece io sono molto distante e scomodo cosi come tanti altri interessati, come facciamo ?
ah boh non saprei, mica sono Michele Puliti, e tantomeno il suo responsabile marketing.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti