davidelba ha scritto:Stiamo uscendo dall'argomento ma credo che ormai fosse piuttosto saturo e alla fine interessasse davvero pochi perchè molto tecnico.
Non voglio criticare nessuno per le sue scelte che possono avere ragioni sconosciute all'utenza ma oggi o sei un grande e hai un seguito di clientela davvero importante e fedele o rischi di relegarti in una nicchia talmente ristretta che per sopravvivere ci vuole un miracolo.
Quanto costa un sito internet oggi ?
Quale idea può dare un sito fatto bene, aggiornato, dettagliato e seguito ?
Io utente del web interessato ad un brand a una factory sento parlare di un prodotto di un modello, lo voglio vedere, lo voglio studiare e confrontare con altri, vado sul sito Dr Ank e trovo quello che cerco, le informazioni di base, le foto dettagliate, i contatti, i servizi. Dopo 5 minuti sono in grado di capire cosa mi piace o non mi piace. Il sito web è come la vetrina di un negozio, tu passi davanti, qualcosa ti attira, ti fermi la guardi, trovi belle cose interessanti, entri in contatto diretto con il personale, tocchi, scegli, compri. Oggi funziona cosi.
grazie per la bella lezione di web merchandising, ci voleva porpio.