@ Fleur
Sa una sega la gente dei nomi degli spot.....se li sa è perché li conosce e quindi ci arriva con il meteo non perché lo scriviamo noi.......il giorno dopo....... tranquillo
Fleur ha scritto:secondo me s'è detto anche troppo Davide.
GIAMPI ha scritto:Oh Sor Davide, meno male che non si doveva usare il linguaggio da osteria, brutto toscanaccio in pirite che "so na segaio..."
GIAMPI ha scritto:Tornando alle tavole asimmetriche, ma che ti devo dire, io sono gufy, le onde da me sono tutte destre ed io ho imparato in back e mi trovo bene, poi quando capita che fa una sinistra, la prima mi stranisce, poi è una festa, avete mai visto un long asimmetrico?
davidelba ha scritto::lol: cosa sarebbe lo svedese antivento ??
Diciamo longboarder......bene bene.....
davidelba ha scritto:Al contrario i shortboarder su un log sono come elefanti al circo: per quanto bravi possono essere su tavola corta su quella lunga non hanno un briciolo di fluidità e stile, pensano che la tavola lunga sia più facile, si in partenza, poi tutto il resto ???
GIAMPI ha scritto:Continuo ad essere curioso di sentire il commento di qualcuno che ha provato le asimmetriche e magari visto che ne conoscete uno potreste chiedergli qualche lume rivedendolo, per poi riportarcelo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti