Salve a tutti, avevo trovato questa nel secchione un po di tempo fa, l'avevo presentata qui:
viewtopic.php?f=1&t=10841
L'ho usata un po, ogni tanto quando il mare e' piatto o devo "insegnare" a qualcuno come si surfa, ma l'ultima volta mi sono reso conto che una delle tre pinne e' spaccata. In realta' sono cosi morbide che si piegano comunque e a me sembra non abbiano alcun grip.
Comunque, l'idea e' quella di togliere le tre pinne e metterne una sola centrale, il motivo e' semplicemente perche' fa piu longboard non perche' io abbia idea di cosa cambia.
Ora, volevo avere un qualche consiglio visto che non ne so nulla, l'idea e' di spendere poco ovviamente.
Allora la tavola e' questa, davanti:
Profilo:
Io pensavo ad una bella singola ma non so ne lunghezza ne shape ne brand ne nulla, cosa consigliate?
Le pinne che ha ora sono queste:
e sono infilate con queste:
senza mettermi a fare chissa quale opera di falegnameria cosa pensate possa andare bene?
La prossima parte dovrebbe essere quella di rimuovere la copertura di plastica esterna e darle un senso migliore, magari una pitturata o una laminata boh, il materiale non so cosa sia, sembra duro/lucido fuori , nelle specifiche tecniche trovate sul sito leggo: X-EPS organic sealed cell foam with a special heat sealed vinyl skin (pdf qui:http://www.liquidshredder.com/Videos/SUPLS3D.pdf)
Idee? consigli? anything?