CERCO QUAD CLASSICO USATO , MISURA DA 5'8" A 5' 10"
barzott@hotmail.com
grazie
barzott ha scritto:si il full&cas , mi ricordo , ma cercavo una cosa + sul classico..
bruto ha scritto:io ho un pò di cosette, quad classico cosa intendi????? ti hanno risposto in 4 ma non capisco cosa ti propongono.....
barzott ha scritto:bruto ha scritto:io ho un pò di cosette, quad classico cosa intendi????? ti hanno risposto in 4 ma non capisco cosa ti propongono.....
come quad classico credo che non ci sia molto da spiegare , forse si fa prima se mi mandi due foto di cioè che vuoi propormi
barzott@hotmail.com
ciao
Waterman ha scritto:forse fish....
però specificalo perchè pure uno scorpion è quad se vuoi.....pure un minisimmons....pure un fish...pure un egg.....
il quad non è una tavola, ma un set di pinne...te lo dico solo perchè così riduci il range di tavole che ti propongono
bruto ha scritto:ti ha spiegato tutto water, mi ripeterei, mandami le foto???? ho circa 50 tavole da vendere..... di cui 40 quad...... tra fish, short, long, minisimmons...... essi più preciso quando parli di tavole e non fare il sarcastico se nemmno sai spiegare che tavola cerchi.
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti