Vendo All Merrick Semi Pro

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Vendo All Merrick Semi Pro

Messaggioda maxbluwaves » mer gen 23, 2013 8:50 pm

Vendo All Merrick Semipro 6,1x 18 3/8, 5 plug FCSla tavola è stata messa in acqua 5 volte comprata 8 mesi direttamente dagli states con mille costi di spedizione e sdoganamento a carico fa ed a causa di un incidente d auto che ancora nn min permette di surfare come vorrei sono costretto A VENDERE la tavola è perfetta , zero riparazioni, piccoli segnetti da trasporto ma nulla di che, completa di k fins set da 3 e pad da kine.

chiedo di astenersi perditempo e di scrivere via mail a massimiliano.zanchi@gmail.com ai reali interesati, posso fornire foto ed informazioni prezzo € 450,00

ciao
maxbluwaves

Re: Vendo All Merrick Semi Pro

Messaggioda maxbluwaves » mer gen 23, 2013 8:50 pm

maxbluwaves ha scritto:Vendo All Merrick Semipro 6,1x 18 3/8, 5 plug FCSla tavola è stata messa in acqua 5 volte comprata 8 mesi direttamente dagli states con mille costi di spedizione e sdoganamento a carico fa ed a causa di un incidente d auto che ancora nn min permette di surfare come vorrei sono costretto A VENDERE la tavola è perfetta , zero riparazioni, piccoli segnetti da trasporto ma nulla di che, completa di k fins set da 3 e pad da kine.

chiedo di astenersi perditempo e di scrivere via mail a massimiliano.zanchi@gmail.com ai reali interesati, posso fornire foto ed informazioni prezzo € 450,00

ciao
maxbluwaves

Torna a Mercatino Surf