Comprare Lost

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Comprare Lost

Messaggioda Manfredi » mer ago 25, 2004 5:56 pm

Ciao ragazzi

Ho individuato una tavola dalla catalogo Lost che mi interesserebbe comprare.

La tavola è visibile a questo link:
http://www.lostenterprises.com/prod/04boards.php
ed in particolare si chiama: ROUND NOSE FISH

Il problema è che nn so quanto costa (dettaglio da nn sottovalutare), nn mi riesce di capire con che misure è veduta e sopratutto dove cavolo potrei comprarla!!!!

Qualcuno in Italia vende e distribuisce tavole Lost???

Se avete qualche info me la "girate"?

Grazie
Manfredi 8-)
Manfredi

Messaggioda Veleno » gio ago 26, 2004 9:56 am

hmmm il distributore dovrebbe essere lo stesso di "ezekiel" e dovrebbe chimarsi "carlo".

Per il prezzo... fattelo dire quando stai sulla sabbia così quando cadi ti fai meno male :D
Veleno

Messaggioda Robb » gio ago 26, 2004 10:38 am

Il prezzo dovrebbe essere lo stesso delle tavole lost classiche, quindi sui 600 euro (oscillando da 550 a 650 a seconda dei rivenditori), in fondo è solo un fish, mentre invece le misure variano a seconda del tuo peso ecc..., è un tipo di tavola che richiede di essere 6/8 pollici più corta del normale quindi se la tua tavola è una 6,3 o 6,4 come fish ti ci vuole un 5,8 / 5,9 circa... i conti tornano... di solito questi fish non sono più stretti di 19"...
Quello usato nel video in questione è una 5,5" x 19 1/4 ... più o meno siamo lì ... a meno che tu sia 100 kg le misure sono circa quelle..
Area 51 a Levanto vende Lost... questa è la sua mail : a51surfschool@virgilio.it

ciao
R
8-)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Manfredi » gio ago 26, 2004 7:07 pm

cazzo...carucce :eek:

ho scritto ad Area 51 vediamo che dicono...

voi che dite di quella tavola, pare divertente, no?!

cmq grazie x le dritte :-D
Manfredi

Messaggioda Veleno » gio ago 26, 2004 10:42 pm

domanda... il round nose quali vantaggi ha?
Veleno

Messaggioda Manfredi » ven ago 27, 2004 6:20 pm

Veleno ha scritto:domanda... il round nose quali vantaggi ha?

nn lo sò perchè nn l'ho mai provata....ma ad occhio dovrebbe garantire una buona facilità di planata.

Di conseguenza:
- dimensioni ridotte (5.8 appunto)
- prestazioni anche su onde piccole

Questo quello che mi "ispira" guardando lo shape ... che poi è quello che mi "attizza" della tavolozza.

che dici? sbaglio?
Manfredi

Messaggioda Veleno » ven ago 27, 2004 6:28 pm

ho provato proprio oggi un 5.11 round nose fish con winger... ti dirò:

venendo da un fish normale effettivamente ho trovato una planata molto più facile, probabilmente dovuta al maggior volume nella parte anteriore (ma è solo una supposizione), il winger effettivamente aumenta la manovrabilità della tavola che altrimenti credo sarebbe minore...

l'unica cosa che non mi garbava troppo era il padding, sulla mia fish mi ci trovo meglio, però credo anche che sia una questione di abitudine... cmq ho provato anche una 6.3 della lost proprio oggi... davvero niente male!
Veleno

Torna a Mercatino Surf