VENDIAMO TAVOLE DA SURF NUOVE E USATE

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

VENDIAMO TAVOLE DA SURF NUOVE E USATE

Messaggioda mr_giob » dom nov 28, 2004 11:39 am

ciao daniele. ho letto il tuo annuncio su surfcorner in base alla tavola che cercavi.
Noi stiamo vendendo 5 tavole di differenti misure visto che ci arriverà a breve il carico al merrick.
Ti premetto che siamo gente seria e rispettosa e che le tavole sono tutte in condizioni ottime sia quelle usate che quelle nuove.

Vendiamo
1) una M10 Ratboy surftech di nuova tecnologia in TUflite, azzurra e rossa di misure 5'11' per
18'3/4 per 2'1/8 a 280 euro trattabili.
La tavola è dotata di pad rosso e bianco Gorilla 5 pezzi e disponde di un set di pinne Fcs.
Tavola che nuova costa 700 euro.

2) una Shortboard X-surfboards shapata da Andrea D'angelo di misure 6'3'' per 18 e 1/2 per 2 e 3/8, sistema pinnette FCS, Pad originale nuovo gorilla messo alla fattura della tavola stessa, grafica rossa, gialla e arancio su un lato.

3) una Shortboard Byron bay shapata da Paul Callahan di misure 6'3'' per 18 1/4 per 2 e 1/8.
La tavola è stata shapata direttamente dal suddetto shaper a Byron Bay questo settembre davanti ai nostri occhi. E' completa di Pad ed è bianca e Verde con i bordini gialli e neri, pinnette FCS.Prezzo all'acquisto 450 euro.
Il prezzo di vendita è 250 trattabili.

4) Tavola Short 6'5' Brasiliana, LA PENA, prodotta, testata e comprata in Brasile 5 giorni fa durante il viaggio prenatalizio. Grafica Rosso e Nero Tribale. Prezzo in BRasile 350 euro. VEndita 350 euro.Mai usata.

5) Tavola Short 6'6' Brasiliana, LA PENA, prodotta, testata e comprata in Brasile 5 giorni fa durante il viaggio prenatalizio. Grafica VErde acceso e Blu azzurro bellissima. Prezzo in BRasile 350 euro. VEndita 350 euro.Mai usata.

Daniele volevo dirti che la RAtboy e laByron Bay sono tavole usate una decina di volte mentre la Xsurfboards usata 4 5 volte al maximo per i test che noi facciamo per la x surfboards.
Ti mando le foto delle prime tre tavole in modo che tu possa guardarle.
Ah dimenticavo i prezzi:
La rat boy la vendiamo a 280 trattabili
la Xsurfboards a 300 trattabilissimi, 250 anche
la byron bay a 250 trattabili.

COnosciamo l'azienda che spedisce ovvero le persone che lavorano presso la TNT express COurier da almeno 10 anni visto che utilizziamo e vendiamo tavole da surf da tutto questo tempo.
La consegna è impeccabile, le tavole arrivano intatte in 3 giorni dalla data di spedizione.

fammi sapere un po' tu se hai qualcosa che ti piace. io posso solamente mettermi a disposizione:)
mi chiamo domenico e vivo a salerno, il mio numero di cellulare è 3293769448 altrimenti puoi scrivermi qui:)
buonagiornata
mr_giob

Messaggioda cjsurfer » mar dic 14, 2004 1:40 pm

potresti mandarmi le foto della m10 ?
p.s quanto trattabili?
cjsurfer

Messaggioda cjsurfer » mar dic 14, 2004 1:42 pm

scusa ho dimenticato la mia mail cj160579@hotmail.com
cjsurfer

ehm

Messaggioda mr_giob » mar dic 14, 2004 2:11 pm

ti ho mandato un msg privato e ti ho risposto in email...
la tavola m10 l'ho venduta..mi restano le altre...
se cerchi qualcosa di simile ho la X
mr_giob

Torna a Mercatino Surf