VENDO SINGLEFIN 6'0'' NUOVA - SHAPEATA A MANO - 550 euro

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

VENDO SINGLEFIN 6'0'' NUOVA - SHAPEATA A MANO - 550 euro

Messaggioda riccardo.chiura » sab apr 09, 2016 4:20 pm

Mi chiamo Riccardo Chiura e da circa 4 anni vivo e lavoro a Bali. Ogni anno torno in Italia per visitare amici e famiglia e ne approfitto per trasportare 2 o 3 tavole shapeate a Bali da vendere in Italia ad un prezzo competitivo.
Il mio scopo non è farne un business, ma semplicemente cercare di ripagarmi il viaggio di andata e ritorno!
La maggior parte delle tavole create in Indonesia non sono buone, ovvero vengono create con materiali di bassa qualità, shapeate velocemente da shapers sfruttati e non esperti.
Per questo motivo ho passato molto tempo (e molte tavole spezzate) a cercare una manodopera qualificata e materiali di qualità alta e ora LI HO TROVATI!

In questo caso specifico, entrambe le tavole sono state shapeate da un amico / shaper Balinese con esperienza decennale!
Il foam è la fibra di vetro sono di provenienza australiana.
SHAPEATE INTERAMENTE A MANO, glassate in ambiente sano e pulito (non come la maggiorparte delle tavole create a Bali) e la fase di essiccatura è stata fatta in una stanza apposita, con temperature regolate ad hoc per ottenere tavole professionali e resistenti.

PER INFO: Riky 3491151637

RETRO’ SINGLE FIN (Oldschool style)
Questa tavola è stata creata ispirandosi alla celebre Mctavish BlueBird.
I volumi sono praticamente identici ma sul nose è stato aggiunto un pelo più di volume per renderla più facile da remare e più “produttiva” su onde meno potenti come quelle italiane.
La surfata è quella tipica del singlefin, morbida, curve larghe e ben disegnate e grazie al pintail e ad un generoso double concave, questa tavola, appena prende la linea dell’onda, diventa una Ferrari del mare!
Ho volutamente chiesto allo shaper di farla RESISTENTE e così è stato grazie alla doppia resinatura!

DIMENSIONI: 6’0 * 19’’ * 2 3/4
MATERIALE: Poliester
SET PINNE: Single fin
PREZZO: 550 euro spedizione esclusa

PER INFO: Riky 3491151637
riccardo.chiura

Torna a Mercatino Surf