Vendo tavola Fanatic Minimalibu

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Vendo tavola Fanatic Minimalibu

Messaggioda Liuska » gio apr 07, 2005 12:32 pm

Vendo tavola da surf Fanatic Minimalibu, misura 7'6'' (228 cm), con pinne FCS, leash, e sacca morbida in panno grigio, a 250 euro. La tavola è ottima ed è stata usata pochissimo (5/6 volte) perché ne ho un'altra che uso solitamente: questa la vendo proprio perché non la uso mai.

Alcune specifiche le trovate qui:

http://www.surfinguide.it/prodotti/surf ... sp?id=2775

Posso inviare delle foto, se richieste, via email.

Se siete della mia zona (provincia di Firenze) e volete vederla di persona o avete delle domande contattatemi pure.

Ciao

Luca

:surf:
Liuska

Messaggioda straccio » ven apr 08, 2005 3:25 pm

A me interesserebbe...t kiedo solo 1paio d cose: 1sono principiante, va bene per imparare o è già una tavola per persone + esperte? 2sono d torino quindi mi sa ke è dura beccarsi o ti capita d venire a surfare in liguria????
Grazie
Straccio
straccio

Messaggioda Liuska » ven apr 08, 2005 3:57 pm

Per quanto riguarda il livello, il minimalibu è considerata più adatta ai principianti che a chi a già esperienza, perché ha una grande galleggiabilità e parte anche su onde piccole e con poca spinta. E' insomma una tavola "facile". Io ho iniziato proprio con un minimalibu (non questo ma molto simile), poi quando uno surfa da un po' di tempo spesso si indirizza o verso lo short o il longboard, a seconda dello stile di surfata che preferisce. Per farti un esempio surfcorner dice "Per il principiante... si consiglia una tavola di circa 2,20/2,40 mt, abbastanza voluminosa, la cui galleggiabilita' dunque gli consenta di salire in piedi abbastanza facilmente." (questo l'ho preso da http://www.surfcorner.it/equip.htm). Comunque senti anche il parere di altri surfisti o nel forum, per me il minimalibu è ottimo per iniziare.

Per quanto riguarda la possibilità di trovarsi, per me è raro venire in liguria, comunque se poi decidi che la tavola la prendi una soluzione si trova, per esempio posso informarmi quanto costa mandartela con un corriere, penso sia fattibile.

Per correttezza ti dico che ho messo la tavola anche su ebay: è all'indirizzo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW
Per ora non ho ricevuto offerte: comunque l'inserzione scade il 15 aprile, magari dai un'occhiata.

Fammi sapere qualcosa, in ogni caso puoi anche scrivermi direttamente al mio indirizzo liuska3@yahoo.it.

A presto

Keep surfin'

Luca
Liuska

Re: Vendo tavola Fanatic Minimalibu

Messaggioda gaetanodaniele2005 » mar mag 24, 2005 2:14 pm

Ciao luca, sono interessatissimo alla tavola se sei disposto a discuterne ecco il mio indirizzo e-mail:menzano85@libero.it
ed il mio numero di tel. 339/8283913
Richiedo solo massima serietà, se a te va bene sono disposto a concludere anche subito l'affare!
gaetanodaniele2005

Messaggioda Liuska » mar mag 24, 2005 2:34 pm

Ciao, ho già venduto la tavola, quindi l'annuncio non è più valido.
Grazie x l'interesse

Keep surfin'

Luca
Liuska

Torna a Mercatino Surf