VENDESI Long9'2HawaiianProDesigns DT-2NoseriderPERFETTO1mese

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

VENDESI Long9'2HawaiianProDesigns DT-2NoseriderPERFETTO1mese

Messaggioda andreamo » lun set 07, 2009 10:54 am

Davvero perfetto usato solo questa estate (basta guardarlo): è praticamente nuovo!!

Prezzo 650 (pinne incluse)

Ciao
Andrea

Sul link che segue trovate le specifiche tecniche della tavola:
http://www.surftech.com/boardDetails.php?bid=SURFBDS+%3A+L0191-0902-TAK&type=SURFBDS&shaper=Hawaiian+Pro+Designs&skill=&weight=&rshape=&cond=&qual=
andreamo

Messaggioda andreamo » mer set 09, 2009 10:16 pm

ABBASSO IL PREZZO A 600 EURO!!!!!!!!!!

E' in SURFTECH ed è quindi un affare perché nuova costa molto di più.

Ribadisco è PERFETTA ha preso l'acqua solo i fine settimana di agosto solo in beachbreak (quando c'è stato mare e quando non ho usato la short): non ci sono riparazioni, né bozze, c'è solo la paraffina!

Per farvi capire come è stata trtattata, basta dire che l'ho trasportata (casa-mare) SEMPRE con il "calzino" + la sacca.

La tavola si trova a CARRARA.

Aloha,
Andrea
If you leave me here, I'm gonna drown. I'm gonna drown. And all you'll find this shitty old board. [Matt]
andreamo

Messaggioda andreamo » mer ott 14, 2009 9:54 am

ABBASSO IL PREZZO A 550 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(nuova ne costa circa 900, mentre al negoziante che me l'ha venduta costa circa 650 + IVA)

E' PERFETTA (PERFETTA!) PERCHE' USATA POCHISSIME VOLTE (3 MAREGGIATE)
If you leave me here, I'm gonna drown. I'm gonna drown. And all you'll find this shitty old board. [Matt]
andreamo

Messaggioda Inghi » mer ott 14, 2009 10:49 am

ok è perfetta,

ma perchè la vendi, allora??? :shock:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda andreamo » mer ott 14, 2009 11:42 am

...perchè purtroppo non ho le disponibilità per poter comprare un'altra tavola se prima non vendo questa!

Caro mio la verità è che sono andato a convivere e questo ha ha fatto aumentare tanto la libertà ...quanto le spese! :(

Per la cronaca ho in comune con la mia ragazza già un'altro long (R.August - Wingnut) e vorrei prendere un tavola più short (Bear - Wombat 6.4)! :)
andreamo

ciao

Messaggioda MrTube » gio ott 15, 2009 8:54 am

Puoi mandarmi foto a robyandson@yahoo.it ?

A 400 Euro vengo a ritirarla subito
MrTube

Messaggioda andreamo » ven ott 16, 2009 1:29 pm

...non ho foto al momento perché ho la tavola a Carrara e io sono a Roma.

Tra breve contavo di salire per un weekend e volendo potrei anche fare qualche foto.

Non le ho fatte prima di mettere l'annuncio perché non credo davvero ce ne sia bisogno: paraffina a parte non c'è proprio nulla di diverso della foto che si vedono sul sito originale della surftech che ho taggato.

MrTube ti ringrazio per la tua offerta e non ho dubbi a credere che per 400euro verresti a ritirala subito, ma credo che per come e quanto è stata usata 550euro sia un prezzo davvero ottimo.
andreamo

Messaggioda andreamo » ven ott 23, 2009 12:00 pm

ABBASSO IL PREZZO A 540 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 7 e domenica 8 novembre sono a Carrara.
Chiunque in zona avesse serie intenzioni può contattarmi.
:)
andreamo

Messaggioda cesi » ven ott 23, 2009 12:23 pm

andreamo ha scritto:ABBASSO IL PREZZO A 550 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(nuova ne costa circa 900, mentre al negoziante che me l'ha venduta costa circa 650 + IVA)

E' PERFETTA (PERFETTA!) PERCHE' USATA POCHISSIME VOLTE (3 MAREGGIATE)

che costo 900 non ci sono dubbi, ma che il negoziante la paghi 650+ iva non è vero, conosco il listino prezzi e smentisco categoricamente.
cesi

Messaggioda andreamo » ven ott 23, 2009 1:02 pm

L'ho scritto in assoluta buona fede.
Un noto negoziante di Roma che conosco da una quindicina d'anni (non mi va di fare nomi) mi ha detto circa 650+IVA e tra parentesi la stessa cosa me l'hanno confermata altri amici surfisti (alcuni girano il forum e quindi saluto).
Io il listino del negoziante non l'ho mai visto, però da come mi hanno spiegato sulle tavole in surftech il guadagno netto è molto basso -rispetto alle tavole resinate- in proporzione al prezzo di vendita (come in tutti i settori credo sia comunque tutto relativo ai volumi).

Ti faccio 2 domande a cui ti chiedo cortesemente di rispondere:
1) dato che mi "smentisci categoricamente e che conosci il listino prezzi" secondo te quanto costa esattamente al negoziante e al pubblico?
2) date le condizioni della tavola -sulla fiducia ripeto che è perfetta- qual'è il prezzo "giusto" a cui dovrei dovrebbe essere venduta la mia tavola usata?

Grazie&ciao
andreamo

Messaggioda andreamo » mer nov 04, 2009 1:42 pm

ULTIMA OFFERTA: ABBASSO IL PREZZO A 530 EURO!!!!!!!! :shock:
Sabato 7 e domenica 8 novembre sono a Carrara.
Chiunque in zona avesse serie intenzioni può contattarmi.
:surf:
andreamo

Messaggioda Bodhi86 » mer nov 04, 2009 2:59 pm

mi mandi foto e misure? ranuz86@hotmail.it
se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
Bodhi86

Messaggioda andreamo » mer nov 04, 2009 3:36 pm

Bodhi86,
per foto e misure vai al seguente link:
http://www.surftech.com/boardDetails.ph ... ond=&qual=

:wink:
andreamo

Messaggioda andreamo » gio nov 05, 2009 2:32 pm

L'ULTIMO PREZZO 530 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
ma sabato prossimo (se riesco) porterò la tavola ad un surfshop in zona Forte dei Marmi e credo che dovrò aumentarlo per dare al negoziante la sua quota. :cry:

Preferirei venderlo direttamente per non far aumentare il prezzo e far rispiarmiare qualcuno che come me a la passione per il surf.
:surf:

QUINDI AFFRETTATEVI!!!!

Ripeto che da venerdì 6 a domenica 8 nomembre sono in zona Carrara.

Ciao a tutti

Andrea

email è: darane@hotmail.it
andreamo

Messaggioda Fleur » gio nov 05, 2009 5:36 pm

andreamo ha scritto: da venerdì 6 a domenica 8 nomembre sono in zona Carrara.

eh allora mi sa che surfarai dimolto poco............................mette un bel minestrone di mare per il week end!
Fleur

Prossimo

Torna a Mercatino Surf