Come da titolo, cerco un SUP 10.6 (min 10 e max 11.2)completo almeno di leash e pad max 500euro in zona Roma o dintorni.
So che come prezzo è abbastanza ridicolo ma purtroppo in tempi di crisi questo posso spendere.
Ciauz
bear75 ha scritto:la mia richiesta e' di ,no meglio vai a documentarti vedi quanto costa e poi mi fai offerta se l'offerta e allettante se ne puo parlare .
A presto
zangu ha scritto:bear75 ha scritto:la mia richiesta e' di ,no meglio vai a documentarti vedi quanto costa e poi mi fai offerta se l'offerta e allettante se ne puo parlare .
A presto
Ciao Antonio, conosco bene il C4 è so che va molto bene, ma so anche che costa una cifra...pensa che a me piace tantissimo il Naish nalu 10.6 wood ma ha un prezzo, anche usato, fuori dalla mia portata. Infatti mi stavo orientando su Drops o sup del genere (e ne avevo trovato anche una ma non sono stato abbastanza veloce )
zion ha scritto:se ti puo interessare un sup qui in liguria ho un amico che fa il mondiale .... ne ha circa 10 di ongi tipo e misura e varie marche .... se vuoi il contatto fammelo sapere che ti mando tutto in privato (compresa la mia foto nudo .... )
zion ha scritto:se ti puo interessare un sup qui in liguria ho un amico che fa il mondiale .... ne ha circa 10 di ongi tipo e misura e varie marche .... se vuoi il contatto fammelo sapere che ti mando tutto in privato (compresa la mia foto nudo .... )
zion ha scritto:fleur ... in toscana compro solo cose che uso con il mare piatto ....
da noi i sup si usano in altro modo .. appena possibile ti faccio vedere ...
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti