Scherzavo quando vi ho dato dei saputelli era un modo per sottolineare che siete molto preparati in merito al surf e vi ringrazio per le dritte..beati voi che potete andarvene all'estero a surfare un po!!!...avete foto?
si mi interessa molto la bic 7.6 se mi contatti ci mettiamo d'accordo sul prezzo....hai foto??se ne hai me le mandi a guidonero@aliceposta.it.aspetto risposta.grazie
guidonero ha scritto:si mi interessa molto la bic 7.6 se mi contatti ci mettiamo d'accordo sul prezzo....hai foto??se ne hai me le mandi a guidonero@aliceposta.it aspetto risposta.grazie
ehehehh
a parte che se ci mettiamo a discutere sulle misure delle tavole .. potremmo riempire mille pagine di forum perche c'è chi va con la 6'0 .. su 20 cm e chi ti direbbe che la 7 2 su 20 cm e inutile .. meglio long.. ?? meglio short ? meglio ibridi?? retro.. la soluzione e in ciascuno di noi umilmente scegliendo quello che ci viene consigliato oppure abbiamo provato..
o dove ci porta la fantasia..
rispetto quindi le scelte di ognuno per le misure della tavola..
ricorda però guido che a volte.. non vuol dire che una tavola piu lunga tipo un 7 3 ti aiuterebbe a jesolo..
ti scrive uno che surfa in posti anche piu "piatti"
e se come scirvi a viareggio usi la shot.. sarebbe bene tu sapessi che misure usi ed in base a quella scegliere la tavola che vorresti per jesolo..
siccome il tuo budget e buono per un usato non limitarti ad un semplice 7 3 ma cerca di centrare la scelta..
Ciao sandy...
guarda la mia scelta la devo centrare facendo quadrare vari fattori:
-soldi;
-mare jesolano (haimè piatto);
-condizioni della tavola.
Senti ma...la tavola tu me la faresti a 280 vero??..purtroppo per me è tantino....se decidi di abbassare un pò il prezzo dimmi.