VENDESI Long9'2HawaiianProDesigns DT-2NoseriderPERFETTO1mese

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Messaggioda cesi » gio nov 05, 2009 6:13 pm

andreamo ha scritto:L'ho scritto in assoluta buona fede.
Un noto negoziante di Roma che conosco da una quindicina d'anni (non mi va di fare nomi) mi ha detto circa 650+IVA e tra parentesi la stessa cosa me l'hanno confermata altri amici surfisti (alcuni girano il forum e quindi saluto).
Io il listino del negoziante non l'ho mai visto, però da come mi hanno spiegato sulle tavole in surftech il guadagno netto è molto basso -rispetto alle tavole resinate- in proporzione al prezzo di vendita (come in tutti i settori credo sia comunque tutto relativo ai volumi).

Ti faccio 2 domande a cui ti chiedo cortesemente di rispondere:
1) dato che mi "smentisci categoricamente e che conosci il listino prezzi" secondo te quanto costa esattamente al negoziante e al pubblico?
2) date le condizioni della tavola -sulla fiducia ripeto che è perfetta- qual'è il prezzo "giusto" a cui dovrei dovrebbe essere venduta la mia tavola usata?

1) al negoziante dovrebbe costare circa 450 + IVA
ben 200 meno di quello che ti hanno detto;
2) quanto al prezzo sei te che lo devi fare per me non meno di 450 eurini, e fino a 550 è onesto

Grazie&ciao
cesi

Messaggioda andreamo » gio nov 05, 2009 7:42 pm

Santa "Lamma" predica che dovrebbe entrare qualcosina da domenica: attenderemo fiduciosi. :-D
If you leave me here, I'm gonna drown. I'm gonna drown. And all you'll find this shitty old board. [Matt]
andreamo

Messaggioda Fleur » gio nov 05, 2009 7:50 pm

santa lamma mi sa che devi imparare a leggerla bene perchè mette talmente tanto mare e tanto vento che non credo ci sia nulla di surfabile da massa a pisa............
quando dicevo che sarà un minestrone intendevo dire che sarà insurfabile perchè troppo grosso ventoso e attivo..............
Fleur

Messaggioda andreamo » gio nov 05, 2009 8:10 pm

Leggendola bene anche tu quindi concordi con me che Santa Lamma indica "qualcosina".
Attenderemo fiduciosi ...nelle sue previsioni.
Vediamo com'è, se è troppo grosso su beach ...si va a fare un giro nella bellissima Lerici!
:wink:
If you leave me here, I'm gonna drown. I'm gonna drown. And all you'll find this shitty old board. [Matt]
andreamo

Messaggioda Fleur » gio nov 05, 2009 8:14 pm

MHA!
Fleur

Messaggioda andreamo » gio nov 05, 2009 8:17 pm

cesi ha scritto:
andreamo ha scritto:L'ho scritto in assoluta buona fede.
Un noto negoziante di Roma che conosco da una quindicina d'anni (non mi va di fare nomi) mi ha detto circa 650+IVA e tra parentesi la stessa cosa me l'hanno confermata altri amici surfisti (alcuni girano il forum e quindi saluto).
Io il listino del negoziante non l'ho mai visto, però da come mi hanno spiegato sulle tavole in surftech il guadagno netto è molto basso -rispetto alle tavole resinate- in proporzione al prezzo di vendita (come in tutti i settori credo sia comunque tutto relativo ai volumi).

Ti faccio 2 domande a cui ti chiedo cortesemente di rispondere:
1) dato che mi "smentisci categoricamente e che conosci il listino prezzi" secondo te quanto costa esattamente al negoziante e al pubblico?
2) date le condizioni della tavola -sulla fiducia ripeto che è perfetta- qual'è il prezzo "giusto" a cui dovrei dovrebbe essere venduta la mia tavola usata?

1) al negoziante dovrebbe costare circa 450 + IVA
ben 200 meno di quello che ti hanno detto;
2) quanto al prezzo sei te che lo devi fare per me non meno di 450 eurini, e fino a 550 è onesto

Grazie&ciao

1) data la differenza con quello che sapevo io cercherò di informarmi meglio da altre fonti. (grazie per la dritta)
2) onesto (considerato il prezzo originale e l'usura della tavola) credo sia anche 650, comunque l'ultima offerta è 530 (che credo sia un prezzo onestissimo).

Ciao&grazie a te
Andrea
andreamo

Messaggioda andreamo » mer nov 11, 2009 10:33 am

Per tutti coloro che me le hanno chieste ho finalmente fatto le FOTO alla tavola e le ho messe ONLINE al seguente link:

http://www.flickr.com/photos/andreamorviducci/

:surf:
andreamo

Messaggioda vagabondo » mer nov 11, 2009 11:31 am

ciao
hai un MP
vagabondo

Messaggioda andreamo » mar dic 01, 2009 3:31 pm

:surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:

HO VENDUTO LA TAVOLA

GRAZIE SURFCORNER!!!!!

:surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
andreamo

Precedente

Torna a Mercatino Surf